Nottata che si preannuncia freschina, qui per ora siamo sui

Picentino27 ha scritto:Buon novembre 2024, che ormai sta per iniziare, a tutti.
Nottata che si preannuncia freschina, qui per ora siamo sui15 gradi
Picentino27 ha scritto:Eccoci qua, buon novembre 2024 a tutti! Ultimo mese completamente autunnale.
Picentino27 ha scritto:Buongiorno, e buona festa di Tutti i santi a tutti!
Cielo sereno, e freschino.
8words ha scritto:+15.4 la minima a Bacoli, ma è bastata un' ora di sole per raggiungere i 20 gradi
SalernitanoRaf84 ha scritto:La novità di questi ultimi giorni è l' aria più secca e tersa, soprattutto stamattina. Ieri sera venticello da nord, a tratti moderato. Stamattina invece vento debole, sempre da nord. Attuali 17,2 UR 54% e cielo sereno.
Nevedel 71 ha scritto:Buongiorno da Nocera! Notte serena e ventosa dai quadranti orientali, in prevalenza da ESE. Minima in leggero calo, ma comunque di molto al di sopra della norma considerando che è iniziato il mese di novembre. Cielo serenissimo e terso. Pressione sempre alta. Vento calmo o debole. Questi, nel frattempo, tutti i dati di ieri dopo una giornata soleggiata, ventosa e con media totale di 2°C al di sopra della norma:
17.6° (ore 3:20) (+ 4.4°!);
25.7° (13:00) (+ 1.9°); estremi ur = 40% / 69% ; vento max = 19,1 kts (ENE/E); max press. = 1025.1 hPa.
Valori del momento: 17.1° ; 57% ; 1024.9 ; vento calmo (ult. sbuffo = ESE). A presto...
Estremi Vue = 17.9° / 24.2° -
Per quanto riguarda le differenze tra terrazzino e tetto solo poche volte le massime sono più basse, ma le minime sempre più alte rispetto alla Vp2 sul terrazzino. Per esempio stanotte con vento da Est Vp2 = 15.4° ; Vue 16.2°- Quindi credo che è meglio lasciare le cose come stanno anche perchè le medie da quando abito qui da circa 5 anni i valori li ho presi sempre sullo stesso terrazzino scoperto esposto a WSW. Comunque grazie del consiglio, Sannio. Ciao.
Picentino27 ha scritto:L'ho notato anche io, vero.
Val d'Agri 2 gradi di minima, e probabile prima brinata lì, o comunque brinata oppure forte rugiada/"rugiadata".![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti