Con questa proiezione affoghiamo...Penso troppo allarmismo,non vorrei trovarmi con 30 MM di accumulo alla fine di questo peggioramento!

Iceman ha scritto:Noqot ti ringrazio per l'apprezzamento ma personalmente quando vedo certe castronerie previsionali del tipo uragano3 sul Tirreno mi viene da ridere...
Tornando al serio, le piogge abbondanti possiamo averle in questa fase finale con il vortice che inizia a traslare verso E ma si deve avere cmq la fortuna di essere presi...
tra oggi e domani potremmo rimpinguare i bottini pluviometrici di altri 30/ 50 mm ma tutto sarà legato allo spostamento del vortice. Se cala un pò di lat allora ok altrimenti tutto come ieri o anche peggio...
La Campania non è nuova ad uscire per ultima da queste situazioni con fenomeni concentrati sulla nostra regione mentre intorno poco o nulla.... ma devono esserci le condizioni giuste.. il vortice inoltre si sta colmando ed entro 36h rimarremo solo con della instabilità pomeridiana e l'atlantico bello che chiuso. Quindi o si muove a scendere un poco verso SE oggi oppure mi sa che con qualche temporale sparso domani abbiamo poi chiuso questa fase.
Ombra84 ha scritto:?1346489959055
Ombra84 ha scritto:?1346489959055
Iceman ha scritto:Amici scusatemi la divagazione, ma Antonio comprenderà benissimo il mio sarcasmo...
"Antonio t'hann accirere.... avevi postato le immagini del tlc dinamiche e ora si sono aggiornate le cartine ..cosi abbiamo perso quel bellissimo ciclone megafenomenale che doveva formarsi oggi e infatti il satellite è eloquente...
qui sbatte tutto e il vento tira a 100 km/h attendo ancora le prcp ma arriveranno sicuramente
ecco l'immagine ultima del TLC delle ore 22.10 del 6 settembre 2012 "
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti