Iceman ha scritto:
si direi 300 metri 5 so pochi... ma per favore Picentì...
Oh l'ho letto su un sito,non è colpa mia
Iceman ha scritto:
si direi 300 metri 5 so pochi... ma per favore Picentì...
Picentino27 ha scritto:Qui pioggia debole con nebbia,temperatura di 4.3°,u.r. 99%.Splendida e fredda serata invernale con pioggia costante ma soprattutto con nebbia!Sembra di stare in pianura padana!
snowfra ha scritto:Ma che ne sai ma quale 5 metri, ma quando ci sei stato al Laceno fai vedere le foto!!
Quelli degli impianti già di norma esagerano con le misurazioni..
Quei 2.5 metri sono riferiti alla neve non battuta te lo assicuro io che ci vado una volta a settimana
Picentino27 ha scritto:Vabbè allora quelli la hanno scritto una str****,se ci vai una volta a settimana ti credo
Burian ha scritto:ragazzi mi sà che il sensore di Temperatura e Umidità a Montevergine abbia problemi. Se vedete il grafico la temperatura si è bloccata a +0.4 dalle 12.00 senza scostarsi più di un decimo. Le linea continua della temperatura dalle 12.00 fà molto pensare
Picentino27 ha scritto:Sanò e Falcinelli
irpino ha scritto:qui dopo un po di pioviggine si rivedono i fiocchi, comunque sono stato ieri al santuario, impressionante specie nei pressi della cripta di san Guglielmo, se riesco posto le foto fatte con il cellulare, con la neve aggiuntasi oggi superato sicuramente il metro
Mattia1989 ha scritto:Avete visto la cam di Capracotta la neve sotto la casa al centro dell'immagine avrà 4 metri di neve...
alme55 ha scritto:Io non ricordo negli scorsi anni aspettative di neve con qualunque configurazione , anche scirocco, come quest'anno...Sara' l'effetto febbraio 2012?
Insomma, qui ci sono utenti che abitano a 600/800 metri che hanno tutte le componenti naturali per pensare di vedere neve e neve al suolo in tutti gli inverni, l'appennino meridionale e' molto prodigo di neve anche se poi dura poco nel tempo molto spesso.
Quello che non capisco piu, ormai, e come alcuni che abitano sulla costa o in pianura ma anche a 300 metri, vogliano neve a tutti i costi ogni volta che si vede una nuvola come se fossimo in Scandinavia.
Sabato invece si , se fosse passata una nuvola piu intensa su Napoli, anche Ice ( per quanto ne dica e io continuo a non essere assolutamente d'accordo con lui) o Pip , avrebbero visto precipitare neve e magari anche accumulare un pochino MA quella nuvola e' passata su Capri, semplicemente perche' c'era piu instabilita' sul mare a causa di ovvie differenze termiche fra aria e acqua.
Vabbe', torniamo al Nowcasting.
Ombra84 ha scritto:chissà che non rigiri a neve anche in basso....
Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti