Stagione 2012-2013

Sezione dedicata ai tifosi della Juventus.
Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5005
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » mercoledì 1 maggio 2013, 23:10

stavo appunto per scrivere questo.... com'è il calcolo??? e la proporzione???

Bayern Juve 4-0, Juve medicore e campionato italiano mediocre
Bayern Barca 7-0, Barca pessimo e Liga spagnola scadente

Qui c'è solo da dire che quest'anno il Bayern è spaziale e che di più non potevamo fare pur essendo una buona squadra. Tutto il resto sono farneticazioni e molta invidia....

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » mercoledì 1 maggio 2013, 23:31

fiocco ha scritto:stavo appunto per scrivere questo.... com'è il calcolo??? e la proporzione???

Bayern Juve 4-0, Juve medicore e campionato italiano mediocre
Bayern Barca 7-0, Barca pessimo e Liga spagnola scadente

Qui c'è solo da dire che quest'anno il Bayern è spaziale e che di più non potevamo fare pur essendo una buona squadra. Tutto il resto sono farneticazioni e molta invidia....


ma che invidia posso avere, se sono tifoso solo ed esclusivamente dell'avellino, ma per piacere allora dovrei essere invidioso dalla yuve al sassuolo, ma che dici, lasciamo perdere va, a voi se non gioca pirlo perdete il 50% figuriamoci il barca senza messi, e sottolineo messi, ma poi dico io ma che vuoi parlare di calcio con uno che parla di invidia, allora se è come dici tu, il prossimo anno dovresti vincere se affronti il barca, visto che ha perso facile, con due gol da annullare tra l'altro, che se fosse successo alla yuve conte si sarebbe mangiato l'arbitro come fece con il genova :(( :(( :((

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23073
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda noqot » mercoledì 1 maggio 2013, 23:40

Irpino scusa ma chi ha detto che la Juve è meglio del Barcellona?
Semplicemente si vuole sostenere che, vista la forma attuale del Bayern, non si può sostenere che una squadra è mediocre solo perchè perde con i bavaresi.
Punto.
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » giovedì 2 maggio 2013, 7:00

la yuve non è mediocre, perchè ha perso con il bayern, (siete voi che state prendendo come metro di giudizio il fatto che i bavaresi ne hanno fatti 7 al barca, e quindi avete detto che siete in buona compagnia), la yuve per l'europa rimane mediocre, almeno così com'è, poi se si rafforzerà si vedrà, ma per ora è così

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23073
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda noqot » giovedì 2 maggio 2013, 9:26

Mmmmm, quindi fammi capire, se dallo scontro con il bayern non si può desumere che la Juve è mediocre, da cosa lo deduci?
Dal fatto che i bianconeri hanno 13 punti di vantaggio dal Campionato? Dal fatto che ha vinto il girone preliminare della Champions? Dal fatto che ha rifilato 5 pappine al Celtic (che aveva battuto il "grande" Barcellona) negli ottavi?
Dimmi tu ..

Per la cronaca era stato Ice a dire che una nazione che non riesce a piazzare neppure una squadra in semifinale champions ha un campionato mediocre (più o meno non ricordo le parole esatte)
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » giovedì 2 maggio 2013, 9:42

lo deduco dal fatto che vedendo giocare le squadre straniere e le nostre, ritengo che il nostro calcio è in questo momento nettamente inferiore, e lo stesso lo va dicendo anche un certo arrigo sacchi, non so se mi spiego, quindi se voi pensate il contrario, contento per voi, poi sarà la prossima champions a dire chi avrà ragione, poi io ho una mia personalissima opinione, e cioè che in questo momento, per varie situazioni, il barcellona è battibilissimo, ma non di certo dalle nostre squadre, yuve compresa, e risottolineo: mia personale opinione

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5005
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » giovedì 2 maggio 2013, 10:43

beh tu ti affidi al santone Sacchi, mia personale opinione e di quasi tutti gli operatori del settore è che la Juve è una squadra tosta e forte, e con qualche innesto giusto può giocarsela anche in Europa e continuare a lungo dominare in Italia. E scusa se è poco.... ma già i numeri attuali di questa squadra sono notevoli. Il resto non conta....
prepariamoci a festeggiare alla grande ..... :ola:

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » giovedì 2 maggio 2013, 11:09

certo che mi affido a sacchi forse ne capisce un pò più di te, oltre le mie sensazioni naturalmente, ok fate questo innesto, e in bocca al lupo, il prossimo anno ve la giocherete con psg, bayern, barca, real, e qualche inglese, a proposito, cercate di giocare meglio se incontrate le squadre svedesi come quella di quest'anno =)) =)) =))

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda Picentino27 » venerdì 3 maggio 2013, 0:26

Si anche secondo me a questo punto la prestazione della Juve contro al Bayern è da ri-valutare...i bavaresi sono in ottima forma e credo che ormai il Bayern sia la squadra più forte d'Europa...
Il ciclo di vittorie del Barcellona è finito...
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » venerdì 3 maggio 2013, 1:04

Picentino27 ha scritto:Si anche secondo me a questo punto la prestazione della Juve contro al Bayern è da ri-valutare...i bavaresi sono in ottima forma e credo che ormai il Bayern sia la squadra più forte d'Europa...
Il ciclo di vittorie del Barcellona è finito...


cero certo come no, specie quando recupererà mascherano, puyol, busquez, messi, alba, il miglior iniesta, ma per favore dicevano così anche quando fu eliminata dall'inter ma lasciate perdere il calcio sentite a me parlate di meteo che è meglio

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23073
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda noqot » venerdì 3 maggio 2013, 10:01

Il problema del Barcellona è che ha un tipo di gioco per cui se riescono ad esprimersi tutti al 100% sono stellari, ma se calano un poco diventano prevedibili e battibili (v. anche la I partita con il milan o altre quest'anno)
Non riescono ad andare al 75% e questo può essere un problema in Europa quando anche nelle giornate no devi cmq cercare di limitare i danni.
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » venerdì 3 maggio 2013, 10:36

noqot ha scritto:Il problema del Barcellona è che ha un tipo di gioco per cui se riescono ad esprimersi tutti al 100% sono stellari, ma se calano un poco diventano prevedibili e battibili (v. anche la I partita con il milan o altre quest'anno)
Non riescono ad andare al 75% e questo può essere un problema in Europa quando anche nelle giornate no devi cmq cercare di limitare i danni.


indipendentemente dal gioco, se sono al 100% della forma ti fanno girare la testa, il problema che in questo momento sono molto rimaneggiati e fuori forma, poi sento dire che il bayern aprirà un ciclo, prima di tutto la champions ancora la deve vincere, anche lo scorso anno partì favorita con un avversario più scarso del borussia e perse, poi non mi sembrano tanto più giovani dei calciatori del barcellona, vedi riberi e robben, quindi prima di darli morti pensiamoci su, secondo me saranno ancora protagonisti

Avatar utente
noqot
Tornado
Tornado
Messaggi: 23073
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 22:54
Località: Salerno - zona torrione alto
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda noqot » venerdì 3 maggio 2013, 10:58

Il bayern è all'apice del suo ciclo, nel Barcellona, a prescindere dall'età (sono tutti giovani), qualcuno sembra mentalmente stanco; molti di loro hanno vinto tutto, compreso mundial e europeo.
Una pausa ci sta, a prescindere dalle assenze. Ora sta all'intelligenza di chi gestisce la squadra capire se è ora di innovare qualcosa o è solo un pit-stop.
Credo che la dirigenza catalana cmq si stia muovendo molto sul mercato.

Perltro non dimentichiamo che hanno avuto l'allenatore fuori tre mesi per una gravissima malattia. psicologicamente la cosa non può non aver influito.
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » venerdì 3 maggio 2013, 11:12

noqot ha scritto:Il bayern è all'apice del suo ciclo, nel Barcellona, a prescindere dall'età (sono tutti giovani), qualcuno sembra mentalmente stanco; molti di loro hanno vinto tutto, compreso mundial e europeo.
Una pausa ci sta, a prescindere dalle assenze. Ora sta all'intelligenza di chi gestisce la squadra capire se è ora di innovare qualcosa o è solo un pit-stop.
Credo che la dirigenza catalana cmq si stia muovendo molto sul mercato.

Perltro non dimentichiamo che hanno avuto l'allenatore fuori tre mesi per una gravissima malattia. psicologicamente la cosa non può non aver influito.


giusto analisi perfetta :-bd

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 24511
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda Picentino27 » venerdì 3 maggio 2013, 15:16

Ribadisco che secondo me il ciclo di vittorie del Barcellona è finito...i giocatori blaugrana(a parte i giovani tipo Bartra o Montoya)hanno vinto tantissimo e ormai non hanno più fame di vittorie...
Ovviamente quando dico che il ciclo di vittorie del Barcellona è finito intendo in europa,ma in Spagna continuerà a vincere per molti anni...
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » venerdì 3 maggio 2013, 23:11

a ecco il ciclo è finito vabbè lasciamo perdere va che è meglio, poi vedrete che vinceranno ancora in europa

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5005
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » sabato 4 maggio 2013, 12:22

ok ok.... nel frattempo però prepariamoci per domani, il 5 Maggio noi in genere festeggiamo..... :D :D

irpino
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 4343
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 22:44
Località: starze summonte (avellino) 500 m s.l.m.

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda irpino » sabato 4 maggio 2013, 22:09

bene bene sto guardando l'ennesima partitissima di questa specie di campionato italiano fiorentina roma, risultato? siamo al 52esimo e si è visto un solo tiro in porta, per fortuna a canale 21 abbiamo ci sono stati 7 gol in real madrid vaiadolid, e se il prossimo anno canale 21 propone di nuovo il calcio spagnolo dall'inizio, mi tolgo l'abbonamento a premium, poi fiocco domani dove ti avvii vai a festeggiare da solo da qualche altra parte, domani in città vogliamo vedere solo vessilli biancoverdi :D :D :D

Avatar utente
fiocco
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 5005
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 13:01
Località: Monteforte Irpino 500 mt
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda fiocco » domenica 5 maggio 2013, 14:17

vuol dire che festeggeremo insieme appena rientro da Torino... saluti dall'esterno dello J Stadium.
:ola: :ola:

Avatar utente
sandro
Grecale
Grecale
Messaggi: 1931
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 22:34
Località: nemo me impune lacessit
Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
Contatta:

Re: Stagione 2012-2013

Messaggioda sandro » domenica 5 maggio 2013, 14:45

SHHHHHHHHHHHHHHHHH........per cortesia......basta polemiche....

Godiamoci questo Aronica,se gioca come ssà,si festeggia....la salvezza certa....

Non parliamo di Miccoli....altro che Vidal,Pirlo,Pogba,Marchisio...

Chi capisce di pallone,guarderà solo loro !

(Aronica & Miccoli)
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929

Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.


Torna a “Juventus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti