Lungo termine! (> 120h)
-
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: Davis Pro-Vantage 2
- Sistema Operativo: Windows 8.1
Re: Lungo termine!
non vi fidate dei modelli cambiano veste come gli omosessuali qua dentro
- verdeirpinia
- Tramontana
ma se quest' anno non ne hanno sbagliata una ??
modelli miglioratissimi rispetto agli anni passati
modelli miglioratissimi rispetto agli anni passati
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
-
- Scirocco
- Fotocamera: Canon Powershoot A610 Samsung Galaxy S2
- Sistema Operativo: Vista Google Crome
Non sbagliano perchè prevedono Hp e flussi atlantici abbastanza facili
- verdeirpinia
- Tramontana
eheheheh ......
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
-
- Scirocco
Cmq giustamente i modelli il freddo da 60 giorni non lo hanno mai voluto vedere se non qualche run isolato......ma il viola sulla Russia europea...niet
- Nevone
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2
- Contatta:
peppe74 ha scritto:ma soprattutto amo l'estate, che se potessi, la sceglierei come stagione perenne
- fiocco
- Tramontana
- Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
- Sistema Operativo: Windows 11 Home
...intendeva l'estate canadese...
- peppe74
- Libeccio
Uh mamma, vedo che la mia affermazione di amare l'estate, ha sollevato parecchie rimostranze......
Io penso invece che se uno ama la scienza in genere, e nella fattispecie la meteorologia, non possa odiare il caldo ed amare il freddo, o viceversa, in quanto sono manifestazioni dello stesso fenomeno.
Dicevo solamente che, se fosse sempre estate, sarei più felice che se fosse sempre inverno......ma fortunatamente è un pò quello e un pò l'altro, ecco perchè se non nevica non mi dispero, come ahime denoto in qualcuno
Io penso invece che se uno ama la scienza in genere, e nella fattispecie la meteorologia, non possa odiare il caldo ed amare il freddo, o viceversa, in quanto sono manifestazioni dello stesso fenomeno.
Dicevo solamente che, se fosse sempre estate, sarei più felice che se fosse sempre inverno......ma fortunatamente è un pò quello e un pò l'altro, ecco perchè se non nevica non mi dispero, come ahime denoto in qualcuno
- Nevone
- Contatta:
Peppe sono punti di vista, anche a me piace molto la meteorologia ma il caldo mi è proprio antipatico, preferirei un pò di sole mattutino tra maggio e luglio (con instabilità pomeridiana), poi sempre e solo nuvole nei restanti 10 mesi con tanta dinamicità (che siano piogge o nevicate), l'importante è la DINAMICITA' del tempo, non la monotonia del sole sole e ancora sole che ci accompagna per interi giorni o addirittura settimane, questo mai, proprio non lo sopporto..
- giachiboss
- Grecale
- Stazione meteo: occhi&pelle
- Fotocamera: nikon d3200
- Sistema Operativo: mac os
- sannio_snow
- Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
- Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
- Sistema Operativo: Windows 10
- Contatta:
Nevone ha scritto:Peppe sono punti di vista, anche a me piace molto la meteorologia ma il caldo mi è proprio antipatico, preferirei un pò di sole mattutino tra maggio e luglio (con instabilità pomeridiana), poi sempre e solo nuvole nei restanti 10 mesi con tanta dinamicità (che siano piogge o nevicate), l'importante è la DINAMICITA' del tempo, non la monotonia del sole sole e ancora sole che ci accompagna per interi giorni o addirittura settimane, questo mai, proprio non lo sopporto..
Come condivido in toto...
- Picentino27
- Utente ammonito
- Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
- Sistema Operativo: Windows XP
- Contatta:
Nevone ha scritto:Peppe sono punti di vista, anche a me piace molto la meteorologia ma il caldo mi è proprio antipatico, preferirei un pò di sole mattutino tra maggio e luglio (con instabilità pomeridiana), poi sempre e solo nuvole nei restanti 10 mesi con tanta dinamicità (che siano piogge o nevicate), l'importante è la DINAMICITA' del tempo, non la monotonia del sole sole e ancora sole che ci accompagna per interi giorni o addirittura settimane, questo mai, proprio non lo sopporto..
Concordo in pieno
NICOLA GIOVANNONE
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
- peppe74
- Libeccio
Il mondo è bello perchè è vario, spero lo stesso di essere il benvenuto.....
P.S nel mio avatar c'è un paesaggio innevato delle mie parti (a 200 mt da casa mia), a dimostrazione del fatto che adoro la neve......ma non maledico di certo l'estate
P.S nel mio avatar c'è un paesaggio innevato delle mie parti (a 200 mt da casa mia), a dimostrazione del fatto che adoro la neve......ma non maledico di certo l'estate
- ciccio80
- Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE in campagna
- Fotocamera: Canon 5D mark III; Canon 7D;Nikon P1000
Caro Peppe...ma certo che sei il benvenuto e te lo dice uno che pratica il forum da ben 7 anni e più...e come me la pensano tutti così....e poi la fortuna di vivere in una gran bella zona....
Mi raccomando,continua sempre cn le tue segnalazioni.....
- Saisai
- Maestrale
- Stazione meteo: Waldbeck Huygens
si vede che d'estate non hai una piscina
si vede che d'inverno vedi spesso la neve
si vede che in primavera e autunno non hai frutti della terra da piantare/raccogliere
ciò detto, questo è il motivo per cui anche gli antichi greci avevano lasciato le decisioni sul tempo al capo degli dei. Se fosse stata lasciata agli umani una decisione del genere ci avremmo messo secoli (e comunque PRIMA DELLA LEGGE ELETTORALE IN ITALIA )
Con grande stima, nevò!
Benevento Ciancelle - 306m slm
WebCam: Panoramica sulla città e vista verso EST
http://www.campanialive.it/webcam.asp?l ... _Ciancelle
Dati e storico
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... ociancelle
WebCam: Panoramica sulla città e vista verso EST
http://www.campanialive.it/webcam.asp?l ... _Ciancelle
Dati e storico
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... ociancelle
- peppe74
- Libeccio
ciccio80 ha scritto:Caro Peppe...ma certo che sei il benvenuto e te lo dice uno che pratica il forum da ben 7 anni e più...e come me la pensano tutti così....e poi la fortuna di vivere in una gran bella zona....
Grazie Ciccio
Antonio ha scritto:Accettiamo soggetti peggiori vai tranquillo
grazzzzie
- verdeirpinia
- Tramontana
modelli inguardabili, non c'è un minimo accenno per un commento plausibile.
almeno 20 giorni di aria mite e ondulazioni atlantiche se tutto va bene
almeno 20 giorni di aria mite e ondulazioni atlantiche se tutto va bene
- Nevone
- Contatta:
Ma certo che sei il benvenuto Peppe, ci mancherebbe
D'estate la piscina ce l'ho anche se l'acqua non sempre è calda;
D'inverno vedo molto spesso la neve perchè salgo sempre di quota trovandomi in mezzo ai monti;
Nelle restanti due stagioni ho diversi alberi da frutta e tanti ortaggi nel mio giardino;
Però che vuoi da me, sono malato del maltempo, è la mia passione irrefrenabile, non posso farci niente:
mi fa più felice una giornata di pioggia & vento che 1 kg di pomodori di pere o di patate, trovo più gioia in una nevicata o in una maturazione di un temporale che in un insignificante bagno in piscina..
Ripeto, sono punti di vista, ognuno ha i suoi e sono tutti rispettabili (anche quelli dei caldofili, fortunatamente il 2% del forum)
Saisai ha scritto:si vede che d'estate non hai una piscina
si vede che d'inverno vedi spesso la neve
si vede che in primavera e autunno non hai frutti della terra da piantare/raccogliere
D'estate la piscina ce l'ho anche se l'acqua non sempre è calda;
D'inverno vedo molto spesso la neve perchè salgo sempre di quota trovandomi in mezzo ai monti;
Nelle restanti due stagioni ho diversi alberi da frutta e tanti ortaggi nel mio giardino;
Però che vuoi da me, sono malato del maltempo, è la mia passione irrefrenabile, non posso farci niente:
mi fa più felice una giornata di pioggia & vento che 1 kg di pomodori di pere o di patate, trovo più gioia in una nevicata o in una maturazione di un temporale che in un insignificante bagno in piscina..
Ripeto, sono punti di vista, ognuno ha i suoi e sono tutti rispettabili (anche quelli dei caldofili, fortunatamente il 2% del forum)
-
- Scirocco
A me piacciono tutte le stagioni, non gradisco troppo la pioggia e il tempo umido. L'estate l'adoro se non fosse per le ondate di caldo over 30 con annessa umidità...
La neve l'adoro, e sarei felicissimo se a Napoli ci fossero almeno tre irruzioni con annessi accumuli......diciamo stile New York.....
Ma purtroppo esitono le alpi con annessa Pianura Padana.......che iattura, non solo metereologica
La neve l'adoro, e sarei felicissimo se a Napoli ci fossero almeno tre irruzioni con annessi accumuli......diciamo stile New York.....
Ma purtroppo esitono le alpi con annessa Pianura Padana.......che iattura, non solo metereologica