la casertana!!!
- urlany
- Grecale
- Fotocamera: nikon coolpix s610
- Contatta:
la casertana!!!
fa strano vedere la casertana....per par condicio è giusto che ci sia...
Che tempi quelli con la Casertana cioè la Casertana mi rimanda a indietro con la mente a tempi bellici...
ricordo un Salernitana- Casertana al vecchio Vestuti, i tifosi Casertani non entrarono mai in Curva nord rimasero fuori a guerrigliare...prendetelo con le pinze ciò che sto per dire...però che bei tempi !
alla fine la partita finì 2-2 la Salernitana andò in serie B con Ansaloni allenatore e Di Bartolomei capitano...e a Salerni si Cantava ciao Caserta non ci vediamo più...in effetti ci si è rivisti un'altra volta in serie C finì sempre 2-2 con goal di Disidoro...e poi da allora il calcio a Caserta purtroppo è Scomparso e credo faccia davvero strano vedere un Real Marcianise in C1 e la Casertana nei dilettanti o eccellenza se non sbaglio...
alla fine erano bei rivali ci si divertiva!
Che tempi quelli con la Casertana cioè la Casertana mi rimanda a indietro con la mente a tempi bellici...
ricordo un Salernitana- Casertana al vecchio Vestuti, i tifosi Casertani non entrarono mai in Curva nord rimasero fuori a guerrigliare...prendetelo con le pinze ciò che sto per dire...però che bei tempi !
alla fine la partita finì 2-2 la Salernitana andò in serie B con Ansaloni allenatore e Di Bartolomei capitano...e a Salerni si Cantava ciao Caserta non ci vediamo più...in effetti ci si è rivisti un'altra volta in serie C finì sempre 2-2 con goal di Disidoro...e poi da allora il calcio a Caserta purtroppo è Scomparso e credo faccia davvero strano vedere un Real Marcianise in C1 e la Casertana nei dilettanti o eccellenza se non sbaglio...
alla fine erano bei rivali ci si divertiva!
- Iceman
- Amministratore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Contatta:
Re: la casertana!!!
Chi riempirà mai questo spazio?
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
- Vincenzo Rosolia
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: LaCrosse WS3600
- Fotocamera: Fujifilm Finepix S1500
- Sistema Operativo: XP
- Contatta:
Su casertani....uscite allo scoperto.....non preoccupatevi non verrete presi in giro.....(Sempre se ce ne sono casertani iscritti)....
"Voglio sentire l'atmosfera di famiglia, di conforto e di relax quì tra di noi".........
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo
- fogman74
- Ostro
- Stazione meteo: WMR 928 e Davis VP2
- Fotocamera: NOKIA N82
- Sistema Operativo: W XP e mozilla browser
beh io ormai sono casertano acquisito,seppur originario di portici.......i miei amici sono praticamente tutti di qui,tra cui alcuni frequentanti la curva dello stadio(ex fedayn bronx) e rammentano sempre belle battaglie ai derbies......
Se è vero che l'attesa di un evento è più bella dell' evento stesso, noi campani pseudometeosfigati siamo i più fortunati del mondo!!!!
Stazione meteo di Mantova nord
http://www.wunderground.com/weatherstat ... IVENETOP15
- Vincenzo Rosolia
- Stazione meteo: LaCrosse WS3600
- Fotocamera: Fujifilm Finepix S1500
- Sistema Operativo: XP
- Contatta:
Mio cugino che abita a S.Nicola è stato uno degli Ultras della Casertana dei "bei tempi" e conserva ancora tuttora l'astìo nei confronti dei salernitani (calcisticamente parlando).......
"Voglio sentire l'atmosfera di famiglia, di conforto e di relax quì tra di noi".........
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo
Stazione Meteo Scorzo
Sito web Sicignanometeo
- fogman74
- Ostro
Vincenzo Rosolia ha scritto:Mio cugino che abita a S.Nicola è stato uno degli Ultras della Casertana dei "bei tempi" e conserva ancora tuttora l'astìo nei confronti dei salernitani (calcisticamente parlando).......
si molti casertani ripensano con nostalgia ai tempi dei derbies......molti di loro frequentano la curva del palazzetto di basket, che a dir la verità ha un bellissimo tifo e fanno trasferte con numeri da squadra di calcio di serie a(1000 -2000 in trasferte importanti)
p.s.
oltre ad avere un palazzetto,il "palamaggiò" in una zona meteo-arrapantissima per inversioni e frequenti nebbie che a volte perdurano per tutto il giorno......roba simil-padana da non credere...a volte a caserta c'è il sole,e che so, 14 gradi a mezzogiorno, tu sali a san leucio, ridiscendi dall' altro versante nella "piana di monteverna",dove c'è il palazzetto, e ti trovi immerso nella nebbia a 6-7 gradi....mi è capitato molte volte.a volte la nebbia sale lungo la collina e si riversa sul versante opposto, da san leucio a scendere verso caserta.appare così una "lingua di nebbia" che spunta tra due colli.......
Se è vero che l'attesa di un evento è più bella dell' evento stesso, noi campani pseudometeosfigati siamo i più fortunati del mondo!!!!
- Nevone
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2
- Contatta:
fogman74 ha scritto:p.s.
oltre ad avere un palazzetto,il "palamaggiò" in una zona meteo-arrapantissima per inversioni e frequenti nebbie che a volte perdurano per tutto il giorno......roba simil-padana da non credere...a volte a caserta c'è il sole,e che so, 14 gradi a mezzogiorno, tu sali a san leucio, ridiscendi dall' altro versante nella "piana di monteverna",dove c'è il palazzetto, e ti trovi immerso nella nebbia a 6-7 gradi....mi è capitato molte volte.a volte la nebbia sale lungo la collina e si riversa sul versante opposto, da san leucio a scendere verso caserta.appare così una "lingua di nebbia" che spunta tra due colli.......
O.T.
su con una bella davis allora.. (+webcam ovviamente )
- fogman74
- Ostro
Nevone ha scritto:O.T.
su con una bella davis allora.. (+webcam ovviamente )
si, in effetti ci vorrebbe,o li oppure a valle di maddaloni....meteo-inversive-arrapanti entrambe
- maria teresa
- Ostro
la Casertana un paio di anni fa ha perso l'occasione della vita, quella di reclutare un attaccante di classe cristallina e mo peggio per loro!!
mo, parlando seriamente, io sono casertana di origine e ricordo ancora lo sfacelo che potettero combinare gli ultras quando la casertana dopo una promozione in B fu retrocessa in C per motivi che onestamente nn ricordo +... e da allora devo dire che le mie simpatie si sono definitivamente allontanate dalla squadra rossoblù per dirigersi in maniera moooooolto + decisa verso un'altra maglia bianconera: quella della Juve Caserta di basket.... l
mo, parlando seriamente, io sono casertana di origine e ricordo ancora lo sfacelo che potettero combinare gli ultras quando la casertana dopo una promozione in B fu retrocessa in C per motivi che onestamente nn ricordo +... e da allora devo dire che le mie simpatie si sono definitivamente allontanate dalla squadra rossoblù per dirigersi in maniera moooooolto + decisa verso un'altra maglia bianconera: quella della Juve Caserta di basket.... l
- Antonio
- Stazione meteo: Davis VP2
- Fotocamera: Iphone X
- Sistema Operativo: Windows 7
- Contatta:
fogman74 ha scritto:...oltre ad avere un palazzetto,il "palamaggiò" in una zona meteo-arrapantissima per inversioni e frequenti nebbie che a volte perdurano per tutto il giorno......roba simil-padana da non credere...a volte a caserta c'è il sole,e che so, 14 gradi a mezzogiorno, tu sali a san leucio, ridiscendi dall' altro versante nella "piana di monteverna",dove c'è il palazzetto, e ti trovi immerso nella nebbia a 6-7 gradi....mi è capitato molte volte.a volte la nebbia sale lungo la collina e si riversa sul versante opposto, da san leucio a scendere verso caserta.appare così una "lingua di nebbia" che spunta tra due colli.......
- Fedexav
- Grecale
- Stazione meteo: Oregon Scientific RMS300
- Sistema Operativo: Windows 8 Pro
Avellino e Caserta gemellate dal 1992
La nevicata del 2012...Entriamo a far parte della storia!!
- Nevone
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2
- Contatta:
Fedexav ha scritto:Avellino e Caserta gemellate dal 1992
... ed infatti oggi in curva sud erano presenti anche degli ultras della Casertana insieme ad alcuni membri dei gruppi avellinesi...
hee bei tempi quelli andati della casertana i derby con la salernitana non posso dimenticarli xke ogni volta mi intossicavo visto ke mi vietavano di andare allo stadio o meglio di usci di casa il derby era sempre fuori ..ora non la seguo + visto ke si alternano alla presidenza solo mercenari con promesse da marinaio
x fortuna c'è una caserta bianconera ke ha trovato il suo timoniere grande uomo prima di essere un presidente è tifoso ha portato la caserta del basket li dove merita in + quest'anno ci stiamo levando tante soddisfazioni ovviamente parlo del basket e della JUVECASERTA
x fortuna c'è una caserta bianconera ke ha trovato il suo timoniere grande uomo prima di essere un presidente è tifoso ha portato la caserta del basket li dove merita in + quest'anno ci stiamo levando tante soddisfazioni ovviamente parlo del basket e della JUVECASERTA
è tornata la casertana serie c1
6 GENNAIO 2015 LA PARTITA PIU SENTITA
- Picentino27
- Utente ammonito
- Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
- Sistema Operativo: Windows XP
- Contatta:
NICOLA GIOVANNONE
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
- Fabietto17
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
kekko ce ha scritto:6 GENNAIO 2015 LA PARTITA PIU SENTITA
Quindi?
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
- Burian
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
- Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
- Sistema Operativo: Windows7
- Contatta:
kekko ce ha scritto:6 GENNAIO 2015 LA PARTITA PIU SENTITA
Fateci sto piacere! battete la Salernitana!
Grazie
Stazione meteo Benevento Orsini
Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!
Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!