Burian ha scritto:RINEVICAAAAAAAAAAAAAAAAA MURO NERO A NE +2.2
Mi mancavano sti msg da benevento
In questo forum qualcuno scrive senza leggere per apparire,ma una frase rimane FRASE e una parola rimane PAROLA come i centimetri che a parole sembrano tanti ma i reali rimangono sempre e solo fotografati e misurati... 01/02/2010 al 2023 fatti e non chiacchiere
In questo forum qualcuno scrive senza leggere per apparire,ma una frase rimane FRASE e una parola rimane PAROLA come i centimetri che a parole sembrano tanti ma i reali rimangono sempre e solo fotografati e misurati... 01/02/2010 al 2023 fatti e non chiacchiere
ha smesso .. ora nevischia solamente.. cmq co sono stati accenni di accumuli...
Salveeeee autenchica bufera qui da me a calvanico... Foto fatta da angelo concilio da baronissi che mostra la mia zona scomparsa sotto la bufera da stau dei miei monti.(la foto la trovate pure nel gruppo FB meteo .. Imbianca i terreni ecc... Fiocchi da sfondamento a tratti anche nella valle dell irno
buongiorno e buona domenica a tutti . qui fiocca, non so da quanto perche mi sono appena alzato, comunque è una nevicata debole , ma sempre bella da vedere, si vede poi che sono fiocchi asciutti. +0,9° +0,7° , il cielo e coperto e il vento di bora è leggermente piu debole rispetto a stanotte.
Ultima modifica di Giglio rosso il domenica 17 gennaio 2016, 8:53, modificato 1 volta in totale.
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza. https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )