Nowcasting Novembre 2016

Segnalazioni in tempo reale (articoli, immagini e filmati).
Avatar utente
Clemy
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 716
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2016, 9:59
Località: Arienzo (CE), 122 mt s.l.m.
Sistema Operativo: Windows 10 Home, Ubuntu linux 16.04 LTS

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Clemy » sabato 26 novembre 2016, 17:01

Per il momento la temperatura scende fin troppo bene!
#snow 3-4-7-10 febbraio 2012 #snow

Gennaio 2017? ... bluff assurdo!

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 13483
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda sannio_snow » sabato 26 novembre 2016, 17:10

SalernitanoRaf84 ha scritto:Buon pomeriggio. Bellissimi scatti cam soprattutto della conca avellinese dove si evince molta più nebbia delle altre mattine; bellissimo anche lo scatto cam di Sannio Snow con lo strato nebbioso appena sotto il paese.


Grazie. :)

Intanto nebbia ancora presente.
Allegati
campoli3mega.jpg

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 25021
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Picentino27 » sabato 26 novembre 2016, 17:42

sannio_snow ha scritto:Come non detto, nebbia che torna su di nuovo...

Notevole che la nebbia sia rimasta praticamente tutto il giorno a valle e poco sotto casa tua, con nebbione fittissimo, densissimo, cupissimo e perenne anche ad ora di pranzo e banchi di nebbia a tratti anche a casa tua alle 13 inoltrate! #cloud #cloud #cloud ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 25021
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Picentino27 » sabato 26 novembre 2016, 17:45

Il Viandante ha scritto:Nebbia persino a Montefredane stamattina, ma solo fino alle 9:30 circa, poi cielo molto azzurro

Azz, rarissimo, ricordi il discorso che facemmo di persona? #cloud #cloud ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 25021
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Picentino27 » sabato 26 novembre 2016, 17:48

Nevedel 71 ha scritto:Potrebbe essere una giusta osservazione, noqot, perchè fin quando le correnti giungono soltanto da sudest, Nocera viene protetta dal massiccio dei Lattari che raggiunge i 1130 mt d'altezza e, in questi casi, piove quasi sempre prima e più a Cava. Quando, invece il vento al suolo comincia a ruotare da ovest, il Monte Albino che è più basso ma comunque tocca 900 mt circa, attira con i suoi costoni, le stesse correnti opposte (non so se ascendenti o discendenti se ci fosse World lui senz'altro lo saprebbe spiegare più di me...) che scaricano forti rovesci su Nocera soprattutto sulla fascia pedemontana perchè in questi casi, spesso la zona nord di Nocera becca molto meno acqua. In queste situazioni piove molto di più a Nocera e l'accumulo rilevato dalla mia stazione è spesso il doppio o ancora di più rispetto a quello di Cava. Per esempio ieri è andata così: N. = 42.8 mm; C. 22,9 mm (nelle 24 ore), ma in serata, quando vi è stata questa convergenza, la differenza era molto più evidente. Spero di aver capito e di essermi spiegato. Grazie ;)

Direi che le correnti di sudovest che impattano sul monte Albino sono ascendenti, visto che innescano convezione profonda e forti rovesci #ts ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 25021
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Picentino27 » sabato 26 novembre 2016, 17:49

Fabietto17 ha scritto:Persiste la nebbia sul Casertano/ Piana di Monte Verna

Addirittura nebbione fitto TUTTO IL GIORNO anche sulla piana della Terra di Lavoro/Roccamonfina e casertano, che sono pianure costiere adiacenti al mare? Notevolissimo! :-o :-o #cloud #cloud
Stupisce meno la piana di Monteverna, che è davvero un prodigio della natura #cloud #cloud ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Picentino27
Utente ammonito
Utente ammonito
Messaggi: 25021
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 21:41
Località: Salerno
Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
Sistema Operativo: Windows XP
Località: Salerno - zona Rufoli ( 223 mt s.l.m. )
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Picentino27 » sabato 26 novembre 2016, 17:53

sannio_snow ha scritto:Bellissimi scatti sannio! :good:


Grazie Clemy ;)

Intanto nebbia che persiste ancora nella vallata fino ai 350 mt di quota... :)[/quote]
Questo scatto davvero magnifico, lo proporrei alla Pro Loco di Campoli per sponsorizzare turisticamente il paese... meraviglioso #cloud ;)
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)

La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli

Mauro da Mantova, FOREVER.

Avatar utente
Tra Pizzo e Mai
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 3163
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2015, 16:15
Località: Calvanico

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Tra Pizzo e Mai » sabato 26 novembre 2016, 18:31

È molto complicata la situazione di ieri, data la complessità orografica dell'area. Poi essendo notte non si potevo osservare nulla, se era giorno, di sicuro mi cimentavo come faccio di solito. In genere però si, la convergenza disegnata da nodoq può starci dato l'incontro orografico tra valle dell'irno, agronocerino e valle irpinia che si presta a queste convergenze. Questi peggioramenti in genere da me sono preceduti da vento di scirocco (come dissi ieri), che quindi ha comunque un ruolo importante, soprattutto nel momento in cui si inizia a scontrare con aria umida da ovest che entra dall'agro (fenomeno noto da me, infatti ieri mattina avevo preceduto il tutto in un intervento, dicendo che il vento di scirocco preannuciava la pioggia più forte nelle ore successive (mia nonna infatti il vento di ieri mattina da sud est, lo chiamava saggiamente vento d'acqua, e io da lì ho imparato a riconoscere e precedere questo tipo di piogge qui, anche perché in queste situazioni lo scirocco da me tira abbastanza forte e addirittura in passato correlavo la forza del vento di scirocco con l'intensità della pioggia successiva per cui quando mi dicono scirocco "buono a nulla" in campania io storcio sempre il naso perché in queste situazioni da me di solito lo scirocco preannuncia piogge anche severe). A tal proposito ricordo la pertubazione africana del 10 ottobre 2015 che fece piovere tantissimo qui e sull'area in generale, con nocera che totalizzò sui 120mm giornalieri se non erro (neve 71 può darmi delucidazioni su quell'accumulo) mentre la stazione p.c. di solofra addirittura intorno ai 155mm quel giorno. Piovve tantissimo, ma ricordo anche che andando verso sud quel giorno invece pioveva di meno... quindi era una situazione simile credo.
Allegati
Immagine.png
Immagine.png (526.01 KiB) Visto 2957 volte
Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.

Avatar utente
Tra Pizzo e Mai
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 3163
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2015, 16:15
Località: Calvanico

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Tra Pizzo e Mai » sabato 26 novembre 2016, 18:39

Tra Pizzo e Mai ha scritto:È molto complicata la situazione di ieri, data la complessità orografica dell'area. Poi essendo notte non si potevo osservare nulla, se era giorno, di sicuro mi cimentavo come faccio di solito. In genere però si, la convergenza disegnata da nodoq può starci dato l'incontro orografico tra valle dell'irno, agronocerino e valle irpinia che si presta a queste convergenze. Questi peggioramenti in genere da me sono preceduti da vento di scirocco (come dissi ieri), che quindi ha comunque un ruolo importante, soprattutto nel momento in cui si inizia a scontrare con aria umida da ovest che entra dall'agro (fenomeno noto da me, infatti ieri mattina avevo preceduto il tutto in un intervento, dicendo che il vento di scirocco preannuciava la pioggia più forte nelle ore successive (mia nonna infatti il vento di ieri mattina da sud est, lo chiamava saggiamente vento d'acqua, e io da lì ho imparato a riconoscere e precedere questo tipo di piogge qui, anche perché in queste situazioni lo scirocco da me tira abbastanza forte e addirittura in passato correlavo la forza del vento di scirocco con l'intensità della pioggia successiva per cui quando mi dicono scirocco "buono a nulla" in campania io storcio sempre il naso perché in queste situazioni da me di solito lo scirocco preannuncia piogge anche severe). A tal proposito ricordo la pertubazione africana del 10 ottobre 2015 che fece piovere tantissimo qui e sull'area in generale, con nocera che totalizzò sui 120mm giornalieri se non erro (neve 71 può darmi delucidazioni su quell'accumulo) mentre la stazione p.c. di solofra addirittura intorno ai 155mm quel giorno. Piovve tantissimo, ma ricordo anche che andando verso sud quel giorno invece pioveva di meno... quindi era una situazione simile credo.

Ribadisco che l'orografia complicata dell'area può creare queste convergenze (considerando gli assi orografici di incontro tra la valle dell'irno, agro nocerino e vallata irpina). In genere però dalle mie osservazioni posso dire che, si il fenomeno è possibile e quindi ben noto qui, ma ci sono spesso anche altre varianti dettate dall'orografia tormentata della zona... ad esempio se ci sta un ricarico UMIDO dai quadranti meridionali, la pioggia spesso risale dal golfo di salerno, salendo da cava, bassa valle dell'irno e castiglione ( e questo è un classico che vedo comunque abbastanza spesso qui), se invece il ricarico umido entra da Ovest/Sud ovest allora dalle mie osservazioni la pioggia viene dall'area dell'agro e dal golfo di Napoli o dall'irpinia occidentale (dipende, sono tante le situazioni è molto complicata la cosa, però sono tutte situazioni che ho sperimentato e incontrato diverse volte durante le mie osservazioni). Il fenomeno di ieri è invece dettato proprio dalla convergenza descritta prima credo.
Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.

Avatar utente
Tra Pizzo e Mai
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 3163
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2015, 16:15
Località: Calvanico

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Tra Pizzo e Mai » sabato 26 novembre 2016, 18:52

Cmq oggi risveglio umido e con poca visibilità anche da me, ma poi si è dissolta e ha generato nubi compatte che per gran parte del giorno sono state addensate alla mia area montuosa (foto sotto odierne)
Allegati
IMG_20161126_151813.jpg
Nuvoloni addensati ai monti per gran parte del giorno oggi qui
hour13 (2).jpg
Le nubi addensate all'asse dei picentini oggi, viste dal partenio
hour13 (2).jpg (30.68 KiB) Visto 2951 volte
tavolasantuario3mega.jpg
tavolasantuario3mega.jpg (42.8 KiB) Visto 2951 volte
FB_IMG_1480182279636.jpg
La foschia di stamane all'alba visibile da fisciano nella mia vallata in fondo a destra nella foto
FB_IMG_1480182279636.jpg (11.01 KiB) Visto 2951 volte
Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.

Avatar utente
sannio_snow
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 13483
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 18:00
Località: Campoli del Monte Taburno (BN) 445 mslm
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda sannio_snow » sabato 26 novembre 2016, 19:32

Picentino27 ha scritto:Questo scatto davvero magnifico, lo proporrei alla Pro Loco di Campoli per sponsorizzare turisticamente il paese... meraviglioso #cloud ;)


Grazie Picentino :)

Incredibile la persistenza di questa nebbia nel fondovalle sembra che ci sia rimasta incollata...Sono ormai 27/28 ore ed è ancora fittissima, diciamo all'incirca dai 300 m slm a scendere.

Qui la debole ventilazione da SSW fa sì che ne impedisca la ricomparsa almeno per il momento... #temp +11,0°C u.r.87%.
Allegati
campoli3mega.jpg

Avatar utente
Burian
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 5263
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 0:20
Località: Benevento (Corso Garibaldi) MT 144 s.l.m
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Burian » sabato 26 novembre 2016, 19:57

Giornata Notevole e meritevole di appunto : NON E' MAI ANDATA VIA LA NEBBIA IN CITTA' DA IERI SERA! UNA NEBBIA DECISAMENTE FITTA.
Non ricordo di aver vissuto mai una giornata così qui in città : in genere nelle giornate più nebbiose la nebbia è andata via sempre massimo per le 12.30-13.00!
Temperatura compresa tra #min +10.9 e #max +12.4.

Ora #temp +10.9 e nebbione esagerato. Ormai NEBBIONE H24 :-B ;)
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

Nevedel 71
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 8094
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 23:48
Località: Nocera Inferiore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Fotocamera: Nikon

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Nevedel 71 » sabato 26 novembre 2016, 22:07

Salve da Nocera! Sì, Pizzo, ricordi molto bene. Quel 10 ottobre di cui tu parli, la mia Davis rilevò un accumulo quasi record = 127,0 mm! E quel giorno esondò in più parti a Nocera il torrente Solofrana creando gravi danni a case, strade, cose e persone soprattutto nelle zone perferiche rurali. Comunque il record di accumulo piovoso nella mia zona, resiste dal 24 ottobre 2009 con ben 133,2 mm! Credo proprio con una situazione simile a quella di ottobre 2015 -
Comunque oggi qui da me è stata una giornata molto umida. Pensate che stasera poco dopo le 21 vi è stato uno scatto del pluvio (0,2 mm) a causa della rugiada chè è molto copiosa e non solo fuori dal centro città, cioè dove io abito. A livello termico temperatura in netto calo con ritocco della minima notturna già alle 18 - A quest'ora inversione graduale mentre sono in minima. Ecco tutti i dati di oggi con max in calo e più bassa di altre località a me vicine per due motivi: 1) per le poche ore di sole per l'ombra del massiccio dei Lattari; 2) anche perchè alcune nubi di umidità sulla cresta dei Lattari stessi hanno ostacolato il soleggiamento:
v.d. ore 13 = 17.1° (- 3.2°); #max 17.8° (13:50) (- 3.0°); #min 10.8° (in corso...); ur = 96% / 74% ; vento max = 4,3 nodi (WSW) (dalle 14: 50 il vento è praticamente assente, neanche un filo); max press. = 1017.0 hPa; pioggia/rugiada accum. = 0,6 mm. Valori istant. = 10.9° ; 93% ; 1015.8 - A domani...

Avatar utente
Tra Pizzo e Mai
Maestrale
Maestrale
Messaggi: 3163
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2015, 16:15
Località: Calvanico

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Tra Pizzo e Mai » sabato 26 novembre 2016, 23:32

Nevedel 71 ha scritto:Salve da Nocera! Sì, Pizzo, ricordi molto bene. Quel 10 ottobre di cui tu parli, la mia Davis rilevò un accumulo quasi record = 127,0 mm! E quel giorno esondò in più parti a Nocera il torrente Solofrana creando gravi danni a case, strade, cose e persone soprattutto nelle zone perferiche rurali. Comunque il record di accumulo piovoso nella mia zona, resiste dal 24 ottobre 2009 con ben 133,2 mm! Credo proprio con una situazione simile a quella di ottobre 2015 -

Esatto, ma io gli eventi tosti che fanno qui in zona me li ricordo tutti, non mi sbaglio quasi mai :) e poi mi piace molto osservare in diretta live la situazione virghe ecc ecc... ed è così che ho imparato molto circa gli eventi meteorologici dell'area tra alto salernitano e bassa irpinia. Quel 10 ottobre 2015 vide una situazione molto simile a quella di ieri da noi, come dinamica del maltempo, anche se fu molto più accentuata e creò disagi come giustamente ricordavi. Tra l'altro appena qualche settimana dopo qui ci fu un evento ancora più intenso il 29 ottobre, che fece danni e accumuli a 3 cifre in un oretta... in quell'occasione ci furono disagi in tutta la valle dell'irno e la pioggia ricordo che arrivò dal golfo di salerno, con una dinamica diversa da quella di ieri, esaltandosi da stau a ridosso dei picentini... cmq il 29 ottobre 2015 come disagi non fu da meno (creai un topic sul forum se non erro). Ci sta da dire che questo autunno 2016 è più instabile e pertubato rispetto a quello 2015, ma non si sono verificati, per il momento, eventi alluvionali come quelli del 2015 (dove pioveva con meno frequenza, ma quando pioveva faceva paura, era alluvionale) ;)
Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.

Avatar utente
Fefè
Uragano
Uragano
Messaggi: 10587
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 12:36
Località: Fisciano (SA) - 163 m.s.l.m.
Fotocamera: Nokia N97 Mini
Sistema Operativo: Windows 7 Enterprise 32 bit
Località: Italy
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Fefè » sabato 26 novembre 2016, 23:59

#temp 11.1 °C, nuova minima: #min 10.9 °C, u.r. 90%.

Avatar utente
Il Viandante
Libeccio
Libeccio
Messaggi: 886
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2015, 21:34
Località: Montefredane (AV) - 556 m s.l.m.
Stazione meteo: Oregon EW91 + Davis7714

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Il Viandante » domenica 27 novembre 2016, 0:10

Nebbia fitta/fittissima in tutta la zona industriale fino a Pianodardine, in parte fin dalla prima serata

Avatar utente
Neve83
Tornado
Tornado
Messaggi: 17989
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 16:02
Località: Atripalda(AV) 314m slm
Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
Fotocamera: Huawei P9 plus
Sistema Operativo: Windows 10 Pro
Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Neve83 » domenica 27 novembre 2016, 0:32

Ritoccata la minima..

#min : +5.1°C

Nebbia leggera per ora.. Notte!
Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄
Immagine

Avatar utente
lupacchiottoirpino
Tramontana
Tramontana
Messaggi: 9047
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2014, 22:11
Località: Avellino - Via Pescatori mt.361

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda lupacchiottoirpino » domenica 27 novembre 2016, 0:44

#temp +7.0 foschia
<Francesco Pagano>

Avatar utente
genny79
Supporter Campanialive.it
Supporter Campanialive.it
Messaggi: 3313
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 17:38
Località: Camaldoli -Napoli - 252 mt
Stazione meteo: DAVIS - VP2 PRO2
Sistema Operativo: Mac OS x
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda genny79 » domenica 27 novembre 2016, 7:18

Buongiorno
#min +10.7
Dallo scattoCam si nota ancora nebbia in pianura
Allegati
IMG_0718.JPG
IMG_0719.JPG
IMG_0719.JPG (40.43 KiB) Visto 2865 volte

Avatar utente
Fefè
Uragano
Uragano
Messaggi: 10587
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 12:36
Località: Fisciano (SA) - 163 m.s.l.m.
Fotocamera: Nokia N97 Mini
Sistema Operativo: Windows 7 Enterprise 32 bit
Località: Italy
Contatta:

Re: Nowcasting Novembre 2016

Messaggioda Fefè » domenica 27 novembre 2016, 7:27

Cielo sereno.
#temp 9.3 °C, #min 9.1 °C, u.r. 92%, accumulo pluviometrico di 0.2 mm per l'elevato tasso di umidità.


Torna a “Nowcasting!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti