Iceman ha scritto:#max 20.2° per Cetara e Positano
Oggi ero a Castellammare e ho dovuto accendere l'aria condizionata
Fefè ha scritto: 8.3 °C, nuova minima: 8.0 °C, u.r. 70%.
noqot ha scritto:
possibile che si veda il Pollino da Capri? Mi incuriosisce sta cosa, la prossima volta scatti una foto se puoi, magari ti aiuto nell'identificazione precisa?
noqot ha scritto:possibile che si veda il Pollino da Capri? Mi incuriosisce sta cosa, la prossima volta scatti una foto se puoi, magari ti aiuto nell'identificazione precisa?
qui 11,9°, ur 60%
ancora vento sostenuto
Nevone ha scritto:
Sulla costiera Amalfitana, a tre giorni da Natale, spiccano gli over 20° di Cetara e Positano ma anche i 19°circa di Vietri sul Mare, da segnalare anche i 19.5° circa di Paestum
Altri indumenti all'interno infatti le vette del Partenio a quest'ora si aggirano intorno a 0.5°/1.0° con windchill sotto i -7°/-8°...
Tra Pizzo e Mai ha scritto:Si va bhe ma non si possono paragonare le stazioni di cetara, positano sul mare con la stazione sul partenio a 1500 metri, sarebbe anomalo se positano avesse le stesse termiche della stazione sul partenio, anche se comunque nonostante i 1500 metri come termiche minime spesso viene sbeffeggiata dai valori che si registrano per le stazioni nel vallo di diano, con minime molto più basse a quote molto più basse....
Ombra84 ha scritto:Normalmente la visibilità permette di vedere fino a Punta Licosa come area costiera(Capo Palinuro è coperto),, ma il Cilento si vede benissimo, ma ieri quasi in dissolvenza si notava un massiccio montano ancora più a Sud, che non mi pareva di aver mai notato. Facendo due conti il Pollino dovrebbe riuscire a svettare e vedersi quasi a fianco del Gelbison,sia pur in lontananza.
Ma veramente non saprei, è la primavolta che vedo o noto questo rilievo.
snoweagle ha scritto:Freddo questa notte con minima scesa a -2,6. In mattinata velature anche compatte ma ora cielo sereno e T tra +7/+8.
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti