sannio_snow ha scritto:Credo che lo scatto sia dovuto a nebbia e nubi basse. Qui stamattina erano presenti.
Possibilissimo, quando mi sono alzato c'era qualcosa del genere prima che il venticello le spazzasse via
sannio_snow ha scritto:Credo che lo scatto sia dovuto a nebbia e nubi basse. Qui stamattina erano presenti.
noqot ha scritto:spuntano come i funghi le stazioni davis sul sito w.l. a sud di Salerno .. dopo Campagna, tra ieri e oggi altre due nella piana del Sele a sud di Battipaglia.
Dovrebbero essere della ecomambiente, la partecipata che si occupa di rifiuti nella Provincia di Salerno .. forse stanno iniziando un progetto di monitoraggio ambinetale, ma non so, vediamo quante ne mettono
qui ora 16,4°, ur 83%
Iceman ha scritto:Ti consiglio di andare a controllare se il pluvio è ok e non è otturato da detriti
snoweagle ha scritto::-? Pensi che sia errato come dato? Io sinceramente non credo in quanto ho registrato due scatti dovuti all'abbondante rugiada - umidità. Il primo già in nottata, intorno alle due, e l'altro in tarda mattinata quando l'u.r. era ancora elevata, intorno all' 80-85%.
Estremi odierni (arrotondati) 4/19. Ora sereno e T di +8,2.
noqot ha scritto:Io sono stato fuori e leggo che qui si è registrata 18,8°
ora 16,9°, ur 81%
In Val d'Agri pomeriggio ventoso e caldo specie nella parte est (lato Spinoso, Viggiano) .. almeno 3° nella parte ovest (Moliterno, Sarconi), non saprei per quale motivo orografico.
Due foto da Spinoso la prima verso Viggiano/Vulturino, la seconda verso Sirino .. immortalata anche la locale davis, che mi pare ben posizionata (oggi estremi 6,9°/21,7°)
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti