verdeirpinia ha scritto:ho sbagliato io a scrivere nell' eiaculazione generale......
beato a te... io invece mi sto solo grattando a sangue da una settimana
verdeirpinia ha scritto:ho sbagliato io a scrivere nell' eiaculazione generale......
Raffaelesnow85 ha scritto:Sulla costa intorno alle 12 di Sabato abbiamo una -1. È sufficiente?
SalernitanoRaf84 ha scritto:Spero vivamente di sbagliarmi, ma la soluzione di Reading la vedo un po' forzata ed esagerata per le pianure e le coste, in relazione alle termiche che mi sembrano troppo risicate e non sufficienti per la neve. Non saprei, ma ripeto, spero di sbagliarmi ovviamente
IloveBurian ha scritto:Un sogno
IloveBurian ha scritto:Un sogno
aleks1992 ha scritto:I modelli con risoluzione provinciale vedono gradiente termico quasi azzerato in nottata tra 850 e suolo fondovalle.
Aria pellicolare spettacolare!
aleks1992 ha scritto:I modelli con risoluzione provinciale vedono gradiente termico quasi azzerato in nottata tra 850 e suolo fondovalle.
Aria pellicolare spettacolare!
Mariesp ha scritto:Quale modello per esempio?
Irpino95 ha scritto:Sbaglio o questo deporrebbe per neve fin dall'inizio del peggioramento per le nostre zone? (visione ECMWF)
aleks1992 ha scritto:Quello che ho scritto era riferito all interno regione.
Sulle colline costiere l'unica possibilità se si aggiusta la colonna d'aria, è il pomeriggio.
Stante le attuali carte ovviamente.
Poi tutto è possibile.
Tutto.
Si, la Situazione attuale è da nevone collinare finn da subito. ......... Il dubbio è però la quota ahahahahaha : bassa collina (2-400) - media Collina (4-700) o alta collina 7-900m???
Aaaaaaaa
Tra 24 ore esatte ne sapremo molto di più.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti