Iceman ha scritto:pessima performance di icon
Già.
Iceman ha scritto:pessima performance di icon
Neve83 ha scritto:E lima qua e sposta la, et voilà.. rimane poco
verdeirpinia ha scritto:possibili nevicate in nottata su tutte le zone interne con accumuli a partire dai 500 metri ...
domani pomeriggio instabilita pomeridiana con nevicate settore occidentale della regione a partire dai 200 metri ....
miglioramento sia di gfs 06 che di icon 06
verdeirpinia ha scritto:se non c ero io qui avrebbe prevalso il pecoreccio obitoriale avellinese .....pandemia della nostra citta'....
non è ottimismo , ma la mia vera inoculazione per voi ...
tante volte sbaglio , almeno non ho la vostra pesantezza mostruosa.....aprite gli occhi al difuori di montevergine , se riuscite , la vita è ancora bella....
lupacchiottoirpino ha scritto:La mia “pesantezza” mi permette di andarci coi piedi di piombo in queste situazioni, visto che negli ultimi anni abbiamo subito molte fregature. Personalmente, domani mi posso solo aspettare al massimo qualche fiocco in serata. Ma questo non è pessimismo, è realismo.
Io sono il primo a sperare nei nevoni pure ad aprile, quando sento i miei parenti sperare nell'arrivo del bel tempo pure in inverno spesso me ne esco di casa per sbollire, altrimenti potrei rispondere male
lupacchiottoirpino ha scritto:La mia “pesantezza” mi permette di andarci coi piedi di piombo in queste situazioni, visto che negli ultimi anni abbiamo subito molte fregature. Personalmente, domani mi posso solo aspettare al massimo qualche fiocco in serata. Ma questo non è pessimismo, è realismo.
Io sono il primo a sperare nei nevoni pure ad aprile, quando sento i miei parenti sperare nell'arrivo del bel tempo pure in inverno spesso me ne esco di casa per sbollire, altrimenti potrei rispondere male
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti