Stormchaser ha scritto:Segnalo i 72 mm di Santa Maria a Vico,80 mm un altra stazione nello stesso comune nelle partners
Mamma mia impressionanti questi quest'anno
Stormchaser ha scritto:Segnalo i 72 mm di Santa Maria a Vico,80 mm un altra stazione nello stesso comune nelle partners
Giglio rosso ha scritto:Sono fuori regione ma devo segnalarvi Un temporale davvero forte a Montesarchio e in tutta la valle caudina con 40 mm
43 mm (rispettivamente alla mia stazione e a quella in centro ) 49 mm nella vicinissima Airola; il tutto poi traslato verso ovest con i i 72mm a Santa Maria a vico , si segnalano allagamenti qua e là.
Fra l'altro vedo che ha ricominciato a piovere debolmente, durante il temporale la temperatura ha toccato i +15° notevolissimo x un pomeriggio di meta giugno.
Impressionanti i 97 mm a Pontelanfolfo e i 72 a Santa Maria a vico, speriamo con meno danni possibile
hour16 (4).jpg
sannio_snow ha scritto:Mi sa che sta dando i numeri. Anche l'u.r. è sballata.
Si vedeva verso Montesarchio il cielo tendente al blu scuro infatti.
Intanto qui pioggia moderata a più riprese sia al pomeriggio che stasera. Piove tuttora, bella continua e ottima per la vegetazione.
Accumulo al momento 14,5 mm.
Kekko14 ha scritto:Preziosissima la pioggia che cade in questo stile
8words ha scritto:Nessun fenomeno oggi qua, ma cielo spettacolare verso E, come potete vedere dalla foto che allego, scattata intorno alle 18 o giù di lì.
Qui estremi termici +20.6/+26.8
Stormchaser ha scritto:Buongiorno,altra nottata fresca 18,3°C.
Sono presenti temporali marittimi sull costa laziale e sull'isola di Ponza
Kekko14 ha scritto:Erano previsti?
Visitano il forum: Fabietto17 e 11 ospiti