Kekko14 ha scritto:Di freddo c'e n'è parecchio in giro il problema è che non entrah
Ci skifa
-Entrah? - Non entrah! /Entrah?!? - Non penso proprioh!
Kekko14 ha scritto:Di freddo c'e n'è parecchio in giro il problema è che non entrah
Ci skifa
fiocco ha scritto:Averlo poi dientro l'angolo...
Bah, vediamo
Picentino27 ha scritto:-Entrah? - Non entrah! /Entrah?!? - Non penso proprioh!
verdeirpinia ha scritto:FASE ANTI ZONALE SUL CENTRO EUROPA NEL LONG CON aggancio depressioni atlantiche e possibile arrivo di masse d aria miti da noi con correnti da libeccio ....
Lupo81 ha scritto:Buongiorno purtroppo c'è stato un netto cambio da parte dei modelli chiaramente in peggio e gennaio sembra già compromesso situazione allucinante mi consola solo il fatto che almeno non dovrò vedere nevicate ad Atene o Istanbul...che tristezza
verdeirpinia ha scritto:Per fortuna i veri professionisti della meteo , avevano già inquadrato questa gravissima situazione giorni addietro
whitesnow12 ha scritto:Ritornando sulle carte, c’è solo da attendere un reset barico, con una nuova redistribuzione dei lobi del vp a noi più favorevole
Lupo81 ha scritto:Per curiosità mi sono andato a vedere tutti i run mattutini dei vari modelli...non ce ne sta uno pure a 10/15 giorni che vede un piccolo spiraglio manco per sbaglio...quando si tratta di anticiclone sono tutti d'accordo è allucinante
verdeirpinia ha scritto:Per fortuna i veri professionisti della meteo , avevano già inquadrato questa gravissima situazione giorni addietro
Iceman ha scritto:i veri professionisti sono quelli che non si sbilanciano a fare affermazioni di previsioni meteo oltre le 72h basate su carta praticamente straccia.. del resto annunciare, provocare, incutere timore è diventato lo sport preferito dei media attuali. Ciò accade anche con la meteo annunciando ondate di gelo inesistenti e di calore altrettanto con 10/15 gg di anticipo. Quello di cui si discute in questo topic sono solo tendenze che poi spesso e volentieri non si verificano neppure.. quindi stai sereno e ti ripeto prenditi una bella pausa dai modelli che ti fa ben
Nevedel 71 ha scritto:D'accordissimo con Mario, infatti i modelli a lungo termine non li guardo proprio, anzi mi limito soprattutto a raccontare quello che accade o al massimo parlo di previsioni entro 3/4 gg. al massimo...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti