IceStorm_99 ha scritto:Io credo che finiremo un pò tutti di un mezzo grado sopramedia
Troppo ottimista a mio parere. Vedremo...
Intanto adesso qui sono 1°C sopra rispetto alla mia serie che parte dal 2002.
IceStorm_99 ha scritto:Io credo che finiremo un pò tutti di un mezzo grado sopramedia
IceStorm_99 ha scritto:Ecmwf prevede una discreta passata tra Sabato notte e mattina, specie nel casertano e lungo le coste.
Kekko14 ha scritto:Ti dirò...forse sbaglierò può essere
Ma non mi aspetto niente di che...fronte freddo molto sterile
IceStorm_99 ha scritto:Infatti è prevista prima del fronte freddo questa pertubazione. Boh vediamo, sicuro non avremo grandi accumoli, ma qualcosina potrebbe fare.
noqot ha scritto:interessante evoluzione sia da un punto di visto termico che precipitativo, vediamo se ne esce un ottobre old style
Iceman ha scritto:c'è da augurarsi nel non vedere l'ottobrata del caiz.. speriamo.. dinamicità si ma senza lunghi periodi di alta.. l'inizio promette bene.
Kekko14 ha scritto:Non vorrei che questo inizio in quarta dell'autunno lo scontiamo con un ESE cold a fine novembre e addio sogni di gloria
Siamo positivi!!!!!
Picentino27 ha scritto:Manco tanto inizio in quarta alla fine, in pratica sono temperature normali per il periodo, siamo noi che, probabilmente, non siamo più abituati.
Iceman ha scritto:abbiamo avuto una situazione a fine settembre di circolazione che in inverno avrebbe dato luogo ad una ondata di gelo. Purtroppo ultimamente capitano nei periodi sbagliati e rimaniamo spesso fregati. Speriamo di non dover vivere un secondo non inverno. La strada è ancora lunga cmq.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti