Fabietto17 ha scritto:Guarda che potresti omettere che sei nei pressi dello stadio tanto stasera t'nduossc
Si godeeeee che serata mamma mia!!
Mi scuso per l'off topic ma non potevo non rispondere al mio anti-juventino preferito Hahahahahah❤️
Fabietto17 ha scritto:Guarda che potresti omettere che sei nei pressi dello stadio tanto stasera t'nduossc
Kekko14 ha scritto:Si godeeeee che serata mamma mia!!
Mi scuso per l'off topic ma non potevo non rispondere al mio anti-juventino preferito Hahahahahah❤️
Neve83 ha scritto:Occhio che stai sbagliando nowcasting
Picentino27 ha scritto:Neve con accumulo in corso a Potenza...
snoweagle ha scritto:Situazione un'oretta fa
noqot ha scritto:io in verità in Abruzzo lato mare vedo temperature più alte di Salerno .. Pescara 8,5°, con minima 4° e 1,8 mm caduti .. non esattamente la Siberia..
all'interno vabbè a che quota stanno i paesi? Poi è ovvio se arriva dall'atlantico meglio noi a livello precipitativo, dall'adriatico viceversa ..
Iceman ha scritto:faranno il pienone, bene cosi per un anno stanno in grazia di dio senza sprecare neve artificiale e possono fare cassa per queste feste di Natale come non lo si vedeva da anni.. nevica e continuerà a nevicare per altre 24h
Neve83 ha scritto:E intato nei soliti posti abbruzzesi si è arrivati anche al metro di accumulo... pazzesco!
Picentino27 ha scritto:Tipo dove?
Neve83 ha scritto:Roccacaramanico, campi di giove, passo Lanciano