Lupo81 ha scritto:Purtroppo siamo al limite anche stavolta
Chissà..l'europeo ci crede,anche gfs
Lupo81 ha scritto:Purtroppo siamo al limite anche stavolta
carlottines82 ha scritto:Per quel che può valere il mio contributo, frutto di una personale opinione legata all'esperienza di parecchi inverni ormai trascorsi, penso che Avellino non vedrà la neve, così come non la vedranno i paesini della Valle del Sabato (tipo Aiello, Cesinali, etc.). La neve cadrà a Monteforte e a Summonte. Ovviamente spero di sbagliarmi
whitesnow12 ha scritto:Dai almeno Aiello alta salvamela
Scherzi a parte, vediamo come sì disporrà il minimo in extremis, e come ne condizionera’ isoterme e precipitazioni
carlottines82 ha scritto:Per quel che può valere il mio contributo, frutto di una personale opinione legata all'esperienza di parecchi inverni ormai trascorsi, penso che Avellino non vedrà la neve, così come non la vedranno i paesini della Valle del Sabato (tipo Aiello, Cesinali, etc.). La neve cadrà a Monteforte e a Summonte. Ovviamente spero di sbagliarmi
Raffaelesnow85 ha scritto:forse sono off topic ma avrei una domanda per tutti da poco esperto della materia (o meglio alle prime armi). Con una configurazione come quella di Reading (run di ieri sera) che tipo di isoterme a 850 hpa ci vorrebbero per un’ imbiancata zona coste? Una -6 sarebbe stata sufficiente? In passato è successo di vedere fiocchetti con la -6 e pioggia con la -8..
Kekko14 ha scritto:Comincio a perdere la pazienza
Mi sa che non guarderò più i modelli fino a domenica mattina...
Irpino95 ha scritto:Vi riporto l’aggiornamento di MVOBSV di circa 2h fa affinché la discussione possa essere più analitica e meno umorale
fiocco ha scritto:Guardatevi anche la pagina dell'osservatorio di MTV per le previsioni, soprattutto in irpinia.... ovviamente su base europea
Visitano il forum: verdeirpinia e 17 ospiti