whitesnow12 ha scritto:Kekko mal che vada ti sei fatto un giro ad Avellino
La funicolare per Montevergine quanto dista?
Giusto per curiosità eh
whitesnow12 ha scritto:Minimo che in gfs e’ più a nord ovest e più profondo
verdeirpinia ha scritto:Peggiorati tutti i modelli stamani...ridotte le precipitazioni...minimo che scappa via....
Lupo81 ha scritto:Buongiorno quindi ecmwf che fino a ieri era il migliore per noi oggi è il peggiore e gfs che era il peggiore oggi è il migliore...stiamo all'assurdo sti modelli ormai fanno pena anche a 12h
IceStorm_99 ha scritto:La funicolare per Montevergine quanto dista?
Giusto per curiosità eh
IceStorm_99 ha scritto:La funicolare per Montevergine quanto dista?
Giusto per curiosità eh
irpino ha scritto:Buongiorno, mi viene la depressione a leggere stamattina, come vi dissi mai creduto ad ecmwf ottimo modello ma con le precipitazioni è zero, adesso bisogna solo aspettare domani quando irrompe l'aria fredda, state sereni e godetevi quello che arriverà
Neve83 ha scritto:Dall'autostazione dove arrivi un 4/5km. Sta a Mercogliano la funicolare
Comunque come sempre quando si tratta di freddo e neve non si capisce nulla fino a 1h ora prima
Speriamo bene
Kekko14 ha scritto:Grazie irpino!!!mi serve sano ottimismo
Nel caso in cui le cose si mettessero male,mi vieni a prendere alla fermata fontanatetta per portarmi a casa tua a summonte?
irpino ha scritto:Ti porto a capriglia dove non dovrebbe mancare la neve visto che ho un pranzo la
Neve83 ha scritto:Icon rispetto alle visioni fino a ieri mattina, fa scivolare più a sud il minimo con prp che scappano via e meno intense
Pioggia
Accumulo Neve
Neve83 ha scritto:Icon rispetto alle visioni fino a ieri mattina, fa scivolare più a sud il minimo con prp che scappano via e meno intense
Pioggia
Accumulo Neve
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti