Ombra84 ha scritto:sciolti nel giro di 3-4 giorni
ovviamente era ottobre però come nevicata fu fortissima e record speriamo che farà in questo inverno 1 mt di neve al piano e 2 mt sul Raiamagra
Ombra84 ha scritto:sciolti nel giro di 3-4 giorni
Iceman ha scritto:Un immagine cosi vale molto più di mille parole..
io trovo stupenda questa immagine di stasera e lo è ancor di più perchè so che è frutto di un mio lavoro e di tante ore perse appresso a questa cam a cercare il miglior compromesso.
Son contento che renda ancora cosi bene e che faccia felici gli occhi di tutti noi con scatti come questo...
sono solo dispiaciuto di non aver ricevuto alcun riconoscimento per il lavoro che ho svolto all'epoca, ma non me ne
rammarico poi più di tanto perchè l'ho fatto per passione e la passione non la riconosce quasi mai nessuno... grande Laceno...
Iceman ha scritto:Un immagine cosi vale molto più di mille parole..
io trovo stupenda questa immagine di stasera e lo è ancor di più perchè so che è frutto di un mio lavoro e di tante ore perse appresso a questa cam a cercare il miglior compromesso.
Son contento che renda ancora cosi bene e che faccia felici gli occhi di tutti noi con scatti come questo...
sono solo dispiaciuto di non aver ricevuto alcun riconoscimento per il lavoro che ho svolto all'epoca, ma non me ne
rammarico poi più di tanto perchè l'ho fatto per passione e la passione non la riconosce quasi mai nessuno... grande Laceno...
badboy88 ha scritto:Mi ricordo da quando c'era la webcam a 640*480 e tutto il periodo intermedio con infine l'arrivo della mobotix tra mille vicissitudini. L'abbiamo vista crescere
badboy88 ha scritto:
Torna a “Nevica e/o piove a...”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti