luka avellino ha scritto:Qui neve forte sono a C.da baccanico in centro 364 a casa mia periferia 390 mt imbiancava dappertutto qui solo sulle macchine
io abito a contrada baccanico qui neve solo sulle auto, siamo in pieno centro
luka avellino ha scritto:Qui neve forte sono a C.da baccanico in centro 364 a casa mia periferia 390 mt imbiancava dappertutto qui solo sulle macchine
Neve83 ha scritto:Salve.. appena rientrato da una festa ad avellino.. Una domanda agli amici avellinesi..
Dove hanno visto la neve che leggo qui??
Io ero in zona stadio partenio erano sempre fiocchi marci e acqua/neve.. sull'auto zero accumulo...
Ora che sono sceso sui vetri era acqua/neve... Peccato veramente per le temperature!
Qui ora +1.8°C e acqua/neve
verdeirpinia ha scritto:Ma a sturno e a gesualdo sta nevicando ??
Neve83 ha scritto:Salve.. appena rientrato da una festa ad avellino.. Una domanda agli amici avellinesi..
Dove hanno visto la neve che leggo qui??
Io ero in zona stadio partenio erano sempre fiocchi marci e acqua/neve.. sull'auto zero accumulo...
Ora che sono sceso sui vetri era acqua/neve... Peccato veramente per le temperature!
Qui ora +1.8°C e acqua/neve
Fedexav ha scritto:Scusami Neve, io abito nella zona limitrofa allo Stadio, poco fa sono tornato a casa e posso assicurarti che era neve assoluta.
Di accumuli poi nessuno ha parlato...
alme55 ha scritto:Ma scusa amico mio, gli aggiornamenti dei run a che cosa servono altrimenti...
Pioggia , vento, 3°
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti