verdeirpinia ha scritto:gfs spettacolari, direi storiche, epiche , orso siberiano in avanzata in europa spettacolare
reading di stamani stessa situazione
NON MOLLO !
Na via di mezzo no eh francè nei commenti?
verdeirpinia ha scritto:gfs spettacolari, direi storiche, epiche , orso siberiano in avanzata in europa spettacolare
reading di stamani stessa situazione
NON MOLLO !
World ha scritto:L'anticiclone russo si espande in europa occidentale ...è questo che ci fa vedere reading...un orso molto invadente che porterà una notevole ondata di gelo sul Medieterraneo Centrale...non guardate le termiche adesso...ci saranno aggiustamentio di tiro sul nostro settore...la situazione è favorevole a nevicate e blizzard persistenti in condizioni di gelo....non voglio illudervi ma le probabilità che ciò si realizzi saranno molto alte
FORZA ORSO
World ha scritto:la vastità e l'invadenza del russo siberiano quasi sulla pensiola mi permette di pensare a ciò...al contrario sarebbe un beffa coloossale tanto da farmi chiudere con la meteo...altroo che calma...io ci metto la mano sul fuoco quando sarà
Saisai ha scritto:ma pure questo 2005.... ????
io l'ultimo accumulo serio per BN lo ricordo con un temporale nevoso nel 2001, poi cosettine
cmq, enormi potenzialità, non è una sottile e languida lingua che punta verso l'italia, ma un hp molto strutturata che invia freddo pellicolare. davedere rundopo run, senza sclerare
World ha scritto:ma io direi che forse sono nel 29 si sono viste isoterme simili...ma il lago gelido era meno vasto
Visitano il forum: whitesnow12 e 15 ospiti