snowfra ha scritto:penso che a questo punto ci sarà un ulteriore ovest/shift da parte di gfs..con il nucleo che a stento sfiorerà le alpi per dirigersi su inghilterra,francia, spagna e marocco
uaaaaaaaaaaaa che ansia!!!
snowfra ha scritto:penso che a questo punto ci sarà un ulteriore ovest/shift da parte di gfs..con il nucleo che a stento sfiorerà le alpi per dirigersi su inghilterra,francia, spagna e marocco
verdeirpinia ha scritto:com era prevedibile DIETRO FRONT di gfs , che ritorna piu a est e ottime prospettive nel medio termine , a questo punto , scongiuri permettendo , saranno giorni di neve per la Campania a tutte le quote !!!!
tutti concordi gfs , ukmo, gem , noagaps,
nightfive ha scritto:allora qualcuno ha notato le ens
sono come le readingggggggggggggg quindi run fuori dal coro e domani si ritratta... dormite tranquilli
Come non straquotarti AntòOmbra84 ha scritto:Beh, meglio aspettare ancora almeno fino a Giovedì per la previsione di sabato
...
Questo aspetto fa ben sperare...Ombra84 ha scritto:cmq fin ora, notevole la coerenza di UKMO. Immobile da tanti run.
Il più caldo con una -3° la sera del 3...Ombra84 ha scritto:GFS run isolato? E' bello svegliarsi e vedere che il peggior run possibile in termini di freddo è cmq un gran run
Iceman ha scritto:...
Pipstin fammi trovare pacchi di sale a Caianello dove sai tu.. cosi posso tornare a Napoli domenica sera
Iceman ha scritto:Grandi garanzie di belle cose in vista e mi fermo qui..
Pensare che sarò in Abruzzo a 1200 mt a congelarmi da vero Iceman
Ergo quindi che la neve a Napoli sarà certezza...
Pipstin fammi trovare pacchi di sale a Caianello dove sai tu.. cosi posso tornare a Napoli domenica sera
Fabietto17 ha scritto:
Obbligo a tutti i forumisti di non scattare e di non postare alcuna foto...Addà schiattà
Iceman ha scritto:X(
ho i miei mezzi cmq
Fabietto17 ha scritto:Obbligo a tutti i forumisti di non scattare e di non postare alcuna foto...Addà schiattà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti