Picentino27 ha scritto:Comunque insomma io, Adriano Urlany, le decine di foto di neve a Salerno che ora posteró e la foto di Sordina con tantissima neve (alla stessa quota di ufolo bassa dove sta quel Rufolese) tutte illusioni ottiche, oppure siamo bugiardi noi. Va bene, chiudiamo qui la discussione che sennó scado nel turpiloquio![]()
Pleistocene87 ha scritto:Lungi da me alimentare la polemica, però, per evitarle in futuro, alla prossima nevicata fai una foto con un metro, possibilmente su tavoletta di legno, ed il gioco è fatto...
snowpio ha scritto:Foto prese dal web da ogliara la mattina del 5 che si e no dista 1km da rufoli forse nella prima foto si nota qualcosa in più ma non 8cm
Picentino27 ha scritto:Anzi che dico, quella al 100% non è la nevicata in questione ma o quella del 27 febbraio 2018 o 31 dicembre 2014 o 7 gennaio 2017, il giorno della nevicata del 5 gennaio 2018 a quell'ora nevicava ancora, è la neve stessa era molto più bagnata e pacioccosa rispetto a questa farinosa e poco voluminosa tipica delle irruzione da NE (con meno aria)![]()
![]()
snowpio ha scritto:2 settimane fa non il 28 febbraio dicembre o gennaio 2017 qua è proprio il 5 gennaio tra un po sara colpa della pagina
snowpio ha scritto:La foto e del 5 gennaio e poi santangelo e dove abiti tu da come ho capito dista 1km cioè stessa quota (o forse sei addirittura più in basso)
nightfive ha scritto:Lascia perdere li è una zona di 1km quadrato dove nevica più di fisciano montoro e anche avellino..spesso le temperature scendono di più rispetto all interno e non lo dico io ma tutte le foto postate negli ultimi anni
nightfive ha scritto:Lascia perdere li è una zona di 1km quadrato dove nevica più di fisciano montoro e anche avellino..spesso le temperature scendono di più rispetto all interno e non lo dico io ma tutte le foto postate negli ultimi anni
Picentino27 ha scritto:Vedi di moderare i toni signorino, che io a te non ti conosco e non mi sono permesso di rivolgermi male (mi riferisco alla frase nel messaggio precedente "tra un pó sarà colpa della pagina"), altrimenti ti segnalo subito alla ModerazioneInformati meglio, la quota non c'entra proprio niente in queste nevicate, ergo se non conosci la zona ti invito a soprassedere
![]()
snowpio ha scritto::-? Stai scherzando?
Torna a “Nevica e/o piove a...”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti