Il primo ingresso atlantico settembrino per la mia zona
Moderatore: Moderatori
- Tra Pizzo e Mai
- Maestrale
Il primo ingresso atlantico settembrino per la mia zona
Coi primi di settembre è tornato l'atlantico con il libeccio ed è tornato finalmente lo stau dei picentini!! Le piogge e i temporali fortunatamente non sono stati intensi, ma costanti x ore, senza causare danni e questo grazie al fatto che le correnti da ovest/sud ovest non erano molto tese x cui i temporali marittimi intensi sono rimasti in mare e sulla costa (causando accumuli più alti a salerno in costa). (Dal radar sotto si notano i ts marittimi intensi sul golfo di salerno e a parte si nota la striscia giallo/arancio dello stau dei picentini più o meno sul confine irpino salernitano. 

Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.
- Tra Pizzo e Mai
- Maestrale
Re: Il primo ingresso atlantico settembrino per la mia zona
Mi è uscito un doppio topic x sbaglio, questo cmq è errato, da cancellare, quello giusto è l'altro topic completo sulla prima pertubazione di settembre che sta sempre in reportage fotografici
Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.
Torna a “Reportage fotografici”