Fabietto17 ha scritto:Belle raffichette over 20 kts
Mi dispiace Fabietto, aspettiamo Mario...
Bellissime foto Giglio, come sempre, quelle con l'albero in primo piano davvero magnifiche!
Moderatore: Moderatori
Fabietto17 ha scritto:Belle raffichette over 20 kts
sannio_snow ha scritto:Mi dispiace Fabietto, aspettiamo Mario...
Bellissime foto Giglio, come sempre, quelle con l'albero in primo piano davvero magnifiche!
sannio_snow ha scritto:Mi dispiace Fabietto, aspettiamo Mario...
Iceman ha scritto:l'ultima la vedo pure da casa mia
sannio_snow ha scritto:Bellissime Giglio, vista spettacolare e limpidezza assoluta...le ultime le hai scattate dai tornanti che salgono sul Taburno o da Cirignano?
Neve83 ha scritto:Bei panorami primaverili Giglio
Giglio rosso ha scritto:grazie......se intendi le panoramiche del Terminio e monte Tuoro, le ho scattate dalla zona della chiesetta della madonna del Carmine sulle colline fra Montesarchio e Apollosa, non so se hai presente
Fabietto17 ha scritto:io le vedo tutte queste cime...solo il Camposauro no
sannio_snow ha scritto:Probabilmente perchè dalla tua posizione lo copre il Taburno.
Fabietto17 ha scritto:ovviamente, per vederlo devo andare a Mondragone altezza Ditellandia park!
In compenso vedo la Maiella
sannio_snow ha scritto:Allora ti rifai abbondantemente
Io con la cerchia di monti e colli che mi ritrovo attorno in quasi tutti i quadranti, escluso quello orientale, in pochi km non ho una gran visuale ( non nel senso che non sia bello il paesaggio tutt'altro, ma che non vedo lontanissimo)...al massimo verso est-SE vedo bene la montagna di Trevico.
Torna a “Reportage fotografici”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti