.... spero di non urtare la suscettibilità di nessuno, ma la scomparsa della parola "meteo" mi sembra un po' "snaturante" in funzione delle caratteristiche proprie del sito stesso.
Il nome attuale mi sembra infatti un po' "generalista"....
Capisco che all'origine della decisione ci saranno state analisi ben ponderate, ma per un utente che cerchi meteo tale termine credo sia dirimente.
Ciao.
Riguardo al nome del nuovo sito....
Riguardo al nome del nuovo sito....
Genny, forever
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
- Ronnie O'Sullivan
- Amministratore
- Stazione meteo: Chicco
- Fotocamera: Kodak Z7590
- Sistema Operativo: Gentoo Linux
- Contatta:
Re: Riguardo al nome del nuovo sito....
Nessuna offesa, anzi, accetto con molto piacere qualsiasi tipo di critica purché costruttiva.
Il nome del sito è stato pensato proprio per generalizzare il nome di un portale che riguardasse vari aspetti della Campania, non solo quello meteorologico.
Per quanto riguarda la ricerca dell'utente (se intendi Google), anche su questo è stato fatto uno studio ben ponderato che, spero, tra qualche tempo ne vedremo i risultati.
Grazie per il tuo intervento!
Ronnie.
Il nome del sito è stato pensato proprio per generalizzare il nome di un portale che riguardasse vari aspetti della Campania, non solo quello meteorologico.
Per quanto riguarda la ricerca dell'utente (se intendi Google), anche su questo è stato fatto uno studio ben ponderato che, spero, tra qualche tempo ne vedremo i risultati.
Grazie per il tuo intervento!
Ronnie.
Re: Riguardo al nome del nuovo sito....
Ok, chiarissimo.
Non avevo capito che l'intenzione fosse proprio quella di non dare al sito un'impronta caratterizzata in senso squisitamente meteo, altrimenti ovviamente non avrei posto la mia osservazione.
Grazie per la risposta.
Non avevo capito che l'intenzione fosse proprio quella di non dare al sito un'impronta caratterizzata in senso squisitamente meteo, altrimenti ovviamente non avrei posto la mia osservazione.
Grazie per la risposta.
Genny, forever
Torna a “Suggerimenti e segnalazioni per lo staff”