sheik ha scritto:ce ne siamo vergognati e chi ha sbagliato ha pagato ma era uno scandalo generalizzato e non reiterato comunque hanno pagato tutti i dirigenti e nessuna società è stata colpita
E infatti quella fun una bella soluzione all'italiana!
Le pene inflitti fanno sorridere, in Europa con una cosa del genere sei fuori dalle competizioni...
E comunque non voglio che il topic diventi (lo sta diventando) una tarantella del tipo "chi ce l'ha più grosso".
Il senso è che nessuna società di calcio la reputo pulita e trasparente al 100%, nè la mia nè le altre che si vantano di scudetto dell'onestà. Tutte hanno scheletri nell'armadio più o meno seri.
Bisogna sempre preoccuparsi di chi dice: "Io sono come mi vedi", in genere sono quelli con più cose da nascondere.
Per il resto, tornando al titolo del topic, potremmo evitare di usare espressioni infantili tipo Caccavaro, Rubentus ecc...?
Io non le sopporto neanche nei forum juventini che frequento, dove pure alcuni usano espressioni tipo SFInter, perdazzurri, ecc
Sono un po' tristi.
Poi lo so che le nostre idee, specie su quest'argomento, sono come il giorno e la notte.