Serie A 2024/2025

Sezione dedicata ai tifosi del Napoli.
Fabietto17
Supporter Campanialive.it
Stazione meteo: Davis Vantage Vue

Re: Serie A 2024/2025

Messaggioda Fabietto17 » lunedì 2 giugno 2025, 14:19

Kekko14 ha scritto:Ti dico solo che una delle "sostanze" citate era la creatina =)) e quella la prendo anch'io per la palestra assieme a milioni di gymbro..per non parlare dei calciatori attuali anche loro prendono creatina,ciclisti ecc
Poi con tutto il rispetto Maradona è stato il giocatore cocainomane per eccellenza..che per carità non ti rende un fenomeno tecnicamente..lui era un mostro perché c'è nato cosi..ma addirittura sentir dire che i problemi legati con la droga l'abbiano depotenziato e non riconoscerla come una sostanza dopante bhé...aumenta resistenza, aumento dei riflessi,riduzione della fatica etc etc di questo nessuno ne parla si parla di Maradona solo come fenomeno coi piedi,ma nessuno che dica ha fatto uso di sostanze durante la sua carriera..non le prendeva per rendere al meglio..ma comunque le prendeva
Chissà se la juve avesse avuto maradona..e si diceva lo stesso maradona è stato il più forte del mondo,e non maradona uomo di **** drogato di****

Era la risposta che mi aspettavo...
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)

30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm

Kekko14
Uragano
Uragano
Fotocamera: Samsung galaxy s21 ultra
Sistema Operativo: Android

Messaggioda Kekko14 » lunedì 2 giugno 2025, 15:15

Fabietto17 ha scritto:Era la risposta che mi aspettavo...

Ma non l'ho detto per qualcosa
Mi sembri una persona molto intelligente,ti stimo lo sai anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerti
A tanta gente però andrebbe posta l'ultima domanda..e ti assicuro che non avrebbero detto la stessa cosa

Fabietto17

Messaggioda Fabietto17 » lunedì 2 giugno 2025, 16:20

Kekko14 ha scritto:Ma non l'ho detto per qualcosa
Mi sembri una persona molto intelligente,ti stimo lo sai anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerti
A tanta gente però andrebbe posta l'ultima domanda..e ti assicuro che non avrebbero detto la stessa cosa

Il problema è che con i napoletani che tifano Juve, Milan e Inter è inutile parlare di calcio, siete come il muro di gomma.
Ma santo Dio sei di Crispano ma che cippa c'entri con queste squadre? Qual è il motivo che vi spinge anche solo ad avere un interesse con realtà che non ci appartengono minimamente? Esc pazz per questa cosa ma veramente!

26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02

Kekko14
Uragano
Uragano

Messaggioda Kekko14 » lunedì 2 giugno 2025, 16:47

Fabietto17 ha scritto:Il problema è che con i napoletani che tifano Juve, Milan e Inter è inutile parlare di calcio, siete come il muro di gomma.
Ma santo Dio sei di Crispano ma che cippa c'entri con queste squadre? Qual è il motivo che vi spinge anche solo ad avere un interesse con realtà che non ci appartengono minimamente? Esc pazz per questa cosa ma veramente!

Azzz mi onori,ti ricordi di dove sono ahahahahahha
Fabietto è un po' come quando stai co na ragazza...è il sentimento..non è una cosa che ho scelto io di tifare juve è accaduta e basta..come quando ti innamori
Anche filosofoooo

Fabietto17

Messaggioda Fabietto17 » lunedì 2 giugno 2025, 19:19

Kekko14 ha scritto:Azzz mi onori,ti ricordi di dove sono ahahahahahha
Fabietto è un po' come quando stai co na ragazza...è il sentimento..non è una cosa che ho scelto io di tifare juve è accaduta e basta..come quando ti innamori
Anche filosofoooo

e sbagliat femmen!

Giglio rosso
Stazione meteo: Vantage Vue
Fotocamera: Canon EOS 1300 D

Messaggioda Giglio rosso » martedì 3 giugno 2025, 22:01

Fabietto17 ha scritto:Gli anni d'oro della Juve coincidono con gli anni delle TRIADE e dei furti al calcio italiano nonchè al doping acclarato dei calciatori (perchè non bastava solo rubare), mi dispiace ma solo in quest'ambito mi trovi come acerrimo nemico, la juve sarà veramente l'unica squadra di cui non avrò mai e poi mai pieta! Il fatto che non hai tifato per una squadra italiana rende ancora più palese che avete una mentalità inesistente.

Personalmente a me dispiace che l'Inter non abbia vinto e comunque faccio a loro i complimenti di essere arrivati in finale senza aiutini e con merito!

L'unica squadra che per me ha vissuto veramente anni d'oro è il Milan di Sacchi con i famosi 3 olandesi in rosa: Rijkaard, Van Basten e Gullit contando poi Maldini, Baresi, Costacurta, Virdis, Donadoni ecc ecc, quella si che meritava rispetto e stima

leggo solo ora questa discussione, e da tifoso interista nn posso fare a meno di intervenire.
quello che sfugge ai tifosi juventini è che se gli tifavano contro in massa( e nn solo interisti) nn era perche vinceva, ma perche da sempre questa società è stata il simbolo della corruzione, del marcio , del nepotismo, che imperano in italia, la squadra del palazzo e del sistema, della stampa..... squadra i cui molti tifosi hanno eletto a idolo un personaggio che se nn è un mafioso a tutti gli effetti poco ci manca ( moggi ) che è sempre stata protetta , difesa, dagli arbitri al palazzo , e molti credo che l'abbiano tifata PROPRIO PER QUELLO, lo scandalo di calciopoli con la reazione dei tifosi nn contro la propria dirigenza ma bensi contro chi ha indagato dimostra molto della qualità morale e intellettuale media di chi tifa quella squadra( ribadisco media perchè in ogni tifoseria c'e un infinita casistica di personalità positive e negative)
.
hai fatto un esempio calzante Fabietto, il Milan degli olandesi poteva essere frustrante da sopportare come avversari ma che gli potevi dire? lo scudetto del Napoli quest'anno da interista puo avermi dato fastidio perchè ce lo siamo visto sfuggiere per un niente ma a parte questo applausi agli avversari.
detto questo ognuno puo gioire per quello che gli pare ci mancherebbe, ma sporcare un sottoforum che parla di sport con queste argomentazioni sapendo che possono essere lette da persone che tifano per la squadra che vanno a criticare credo sia meglio evitarlo.....
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza.
https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )

sannio_snow
Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
Fotocamera: Reolink 4K (webcam)
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Messaggioda sannio_snow » mercoledì 4 giugno 2025, 9:36

Mamma mia quante stro..ate che leggo.
Menomale che non intervengo mai in questo genere di discussioni. Qui mi attengo alla meteo che è meglio.

8words
Tramontana
Tramontana
Stazione meteo: Waldbeck
Fotocamera: Canon Powershot Sx 240 HS
Contatta:

Messaggioda 8words » giovedì 5 giugno 2025, 23:01

Dai ragazzi, non si può leggere che nel 2025 ancora si litighi per il calcio. A turno hanno rubato tutti. A fine anni '80 il Napoli di Maradona perse uno scudetto già vinto, a vantaggio del Milan, smettendo di giocare da un giorno all' altro. Due anni dopo, il campionato della monetina che colpi Alemao, il Milan ricambiò il favore. Già allora era diventato tutto marcio.
Che sul rettangolo di gioco si giocassero sfide che trascendevano l'ambito sportivo poteva avere un senso 60 anni fa, quando il calcio era del popolo e i calciatori non erano bimbiminkia viziati e strapagati, ma di cosa parliamo adesso?

Iceman
Amministratore
Amministratore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Contatta:

Messaggioda Iceman » giovedì 5 giugno 2025, 23:34

8words ha scritto:Dai ragazzi, non si può leggere che nel 2025 ancora si litighi per il calcio. A turno hanno rubato tutti. A fine anni '80 il Napoli di Maradona perse uno scudetto già vinto, a vantaggio del Milan, smettendo di giocare da un giorno all' altro. Due anni dopo, il campionato della monetina che colpi Alemao, il Milan ricambiò il favore. Già allora era diventato tutto marcio.
Che sul rettangolo di gioco si giocassero sfide che trascendevano l'ambito sportivo poteva avere un senso 60 anni fa, quando il calcio era del popolo e i calciatori non erano bimbiminkia viziati e strapagati, ma di cosa parliamo adesso?

Quoto
Iceman

Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Fabietto17

Messaggioda Fabietto17 » sabato 7 giugno 2025, 11:24

Si Giuseppe hai ragione....sempre e solo Forza Napoli!

Kekko14
Uragano
Uragano

Messaggioda Kekko14 » lunedì 9 giugno 2025, 23:34

Giglio rosso ha scritto:leggo solo ora questa discussione, e da tifoso interista nn posso fare a meno di intervenire.
quello che sfugge ai tifosi juventini è che se gli tifavano contro in massa( e nn solo interisti) nn era perche vinceva, ma perche da sempre questa società è stata il simbolo della corruzione, del marcio , del nepotismo, che imperano in italia, la squadra del palazzo e del sistema, della stampa..... squadra i cui molti tifosi hanno eletto a idolo un personaggio che se nn è un mafioso a tutti gli effetti poco ci manca ( moggi ) che è sempre stata protetta , difesa, dagli arbitri al palazzo , e molti credo che l'abbiano tifata PROPRIO PER QUELLO, lo scandalo di calciopoli con la reazione dei tifosi nn contro la propria dirigenza ma bensi contro chi ha indagato dimostra molto della qualità morale e intellettuale media di chi tifa quella squadra( ribadisco media perchè in ogni tifoseria c'e un infinita casistica di personalità positive e negative)
.
hai fatto un esempio calzante Fabietto, il Milan degli olandesi poteva essere frustrante da sopportare come avversari ma che gli potevi dire? lo scudetto del Napoli quest'anno da interista puo avermi dato fastidio perchè ce lo siamo visto sfuggiere per un niente ma a parte questo applausi agli avversari.
detto questo ognuno puo gioire per quello che gli pare ci mancherebbe, ma sporcare un sottoforum che parla di sport con queste argomentazioni sapendo che possono essere lette da persone che tifano per la squadra che vanno a criticare credo sia meglio evitarlo.....

Giglio mi dispiace profondamente sentirti dire certe cose,ti stimo molto..c'è sempre stato rispetto reciproco come con gli altri forumisti...il mio intervento era per quei tifosi che negli anni hanno veramente rotto i maroni,i classici tifosi che si fanno odiare....non c'e l'avevo certamente con le persone perbene di questo forum..in famiglia ho diversi parenti interisti e non sono andato da loro ad esternare i miei sentimenti..cosi come non l'avrei fatto verso di voi che reputo una famiglia acquisita in questi 5 anni..mi sono fatto prendere la mano verso la categoria di tifosi che non sopporto,mi dispiace davvero..spero si possa mettere una pietra sopra
Ps:io credevo fossi juventino assieme a sannio e neve =))

Giglio rosso

Messaggioda Giglio rosso » giovedì 12 giugno 2025, 15:49

Kekko14 ha scritto:Giglio mi dispiace profondamente sentirti dire certe cose,ti stimo molto..c'è sempre stato rispetto reciproco come con gli altri forumisti...il mio intervento era per quei tifosi che negli anni hanno veramente rotto i maroni,i classici tifosi che si fanno odiare....non c'e l'avevo certamente con le persone perbene di questo forum..in famiglia ho diversi parenti interisti e non sono andato da loro ad esternare i miei sentimenti..cosi come non l'avrei fatto verso di voi che reputo una famiglia acquisita in questi 5 anni..mi sono fatto prendere la mano verso la categoria di tifosi che non sopporto,mi dispiace davvero..spero si possa mettere una pietra sopra
Ps:io credevo fossi juventino assieme a sannio e neve =))

ah quindi pensavi nn ci fossero interisti a leggere =))
comunque dai mettiamoci una pietra sopra,ci mancherebbe :ymhug: anzi mi scuso pure io se ho calcato un po la mano nei giudizi sugli juventini ( rimarcando però che nn facevo di tutt'erba un fascio =)) )
poi per la cronaca quando la juve perse quelle finali 10 anni fa nn mi sono sognato di infierire sulle loro sofferenze sportive
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza.
https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )

Kekko14
Uragano
Uragano

Messaggioda Kekko14 » giovedì 12 giugno 2025, 15:55

Giglio rosso ha scritto:ah quindi pensavi nn ci fossero interisti a leggere =))
comunque dai mettiamoci una pietra sopra,ci mancherebbe :ymhug: anzi mi scuso pure io se ho calcato un po la mano nei giudizi sugli juventini ( rimarcando però che nn facevo di tutt'erba un fascio =)) )
poi per la cronaca quando la juve perse quelle finali 10 anni fa nn mi sono sognato di infierire sulle loro sofferenze sportive

Ma noo..anzi manderei un messaggio in privato ad ognuno di loro per scusarmi,cosi come ho fatto con te
Era per quella classe che negli anni mi ha sempre fatto accusare..ma non dovevo usare quel topic come mio blog personale..mi scuso ancora :ympray:
Sei un grande lo sai ;)

Iceman
Amministratore
Amministratore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Contatta:

Messaggioda Iceman » giovedì 12 giugno 2025, 19:23

Immagine
Iceman

Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

Fabietto17

Messaggioda Fabietto17 » giovedì 12 giugno 2025, 22:07

Kekko14 ha scritto:Ma noo..anzi manderei un messaggio in privato ad ognuno di loro per scusarmi,cosi come ho fatto con te
Era per quella classe che negli anni mi ha sempre fatto accusare..ma non dovevo usare quel topic come mio blog personale..mi scuso ancora :ympray:
Sei un grande lo sai ;)

Devi solo scusare te stesso per quei colori a cui tieni! :-$

Fabietto17

Messaggioda Fabietto17 » giovedì 12 giugno 2025, 22:08

Iceman ha scritto:Immagine

è solo l'inizio. Ringrazia Adl

Giglio rosso

Messaggioda Giglio rosso » ieri, 16:32

Kekko14 ha scritto:Ma noo..anzi manderei un messaggio in privato ad ognuno di loro per scusarmi,cosi come ho fatto con te
Sei un grande lo sai ;)

grazie, troppo buono :D

noqot
Tornado
Tornado
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Messaggioda noqot » ieri, 17:23

bene l'acquisto di de Bruine, ma ha 34 anni .. l'ennesima vecchia gloria che viene a finire la carriera in Italia
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

Torna a “Napoli”