Fabietto17 ha scritto:Gli anni d'oro della Juve coincidono con gli anni delle TRIADE e dei furti al calcio italiano nonchè al doping acclarato dei calciatori (perchè non bastava solo rubare), mi dispiace ma solo in quest'ambito mi trovi come acerrimo nemico, la juve sarà veramente l'unica squadra di cui non avrò mai e poi mai pieta! Il fatto che non hai tifato per una squadra italiana rende ancora più palese che avete una mentalità inesistente.
Personalmente a me dispiace che l'Inter non abbia vinto e comunque faccio a loro i complimenti di essere arrivati in finale senza aiutini e con merito!
L'unica squadra che per me ha vissuto veramente anni d'oro è il Milan di Sacchi con i famosi 3 olandesi in rosa: Rijkaard, Van Basten e Gullit contando poi Maldini, Baresi, Costacurta, Virdis, Donadoni ecc ecc, quella si che meritava rispetto e stima
leggo solo ora questa discussione, e da tifoso interista nn posso fare a meno di intervenire.
quello che sfugge ai tifosi juventini è che se gli tifavano contro in massa( e nn solo interisti) nn era perche vinceva, ma perche da sempre questa società è stata il simbolo della corruzione, del marcio , del nepotismo, che imperano in italia, la squadra del palazzo e del sistema, della stampa..... squadra i cui molti tifosi hanno eletto a idolo un personaggio che se nn è un mafioso a tutti gli effetti poco ci manca ( moggi ) che è sempre stata protetta , difesa, dagli arbitri al palazzo , e molti credo che l'abbiano tifata PROPRIO PER QUELLO, lo scandalo di calciopoli con la reazione dei tifosi nn contro la propria dirigenza ma bensi contro chi ha indagato dimostra molto della qualità morale e intellettuale media di chi tifa quella squadra( ribadisco media perchè in ogni tifoseria c'e un infinita casistica di personalità positive e negative)
.
hai fatto un esempio calzante Fabietto, il Milan degli olandesi poteva essere frustrante da sopportare come avversari ma che gli potevi dire? lo scudetto del Napoli quest'anno da interista puo avermi dato fastidio perchè ce lo siamo visto sfuggiere per un niente ma a parte questo applausi agli avversari.
detto questo ognuno puo gioire per quello che gli pare ci mancherebbe, ma sporcare un sottoforum che parla di sport con queste argomentazioni sapendo che possono essere lette da persone che tifano per la squadra che vanno a criticare credo sia meglio evitarlo.....