Mamma mia e che casotto che avete combinato
, sto leggendo solo ora tutto...
Comunque due cose voglio rimarcare :
1) Picentino, non puoi "minacciare" di mazzate nessuno. Capisco che sei una persona per bene e non era riferito a te , ma come tu dici alle tifoserie, ma "fomentare" in questo modo non è per niente bello e corretto! Sopratutto in questi giorni, dopo la tristissima vicenda di 2 sabati sera fa, vicenda che ha dato ancora una volta uno schiaffo al gioco del calcio! E' stato brutto quello che hai scritto riferendoti alla tifoseria avellinese, le "mazzate", tra l'altro con tanto di specifica di "mazzate a livello fisico", non fanno e non devono far parte del gioco del calcio!
2) Io tifo una sola squadra : la Juventus, perchè il Benevento ce l'ho nel cuore e va al di la del tifo. Per me dire che tifo Benevento è riduttivo, perchè io ci "muoio" per la squadra della mia città e mi da emozioni che mai la Juventus mi ha dato, ne' mi potrà dare...
Sono abbonato da tantissimi anni e il "Ciro Vigorito" (Santa Colomba fino a qualche anno fa) lo sento come casa mia!
Se qualcuno mi dicesse per esempio : Champions League alla Juve o Serie B al Benevento? Io non avrei dubbi e ti risponderei Serie B al Benevento... Se il Benevento dovesse andare in serie A e si giocherebbe Benevento - Juventus, chiaramente della Juve non mi fregherebbe una mazza...
Ecco questo per farti capire che è possibile tifare per 2 squadre, ma deve esserci per forza dentro un distinguo tra le 2, anche abbastanza netto! Ripeto se io mi analizzo, ti dico che tifo solo la Juve, perchè il Benevento per me va oltre il tifo!!!
Ecco , penso che ho detto tutto....
Mo però rilassatevi tutti quanti