Messaggioda fiocco » martedì 24 dicembre 2013, 17:41
onestamente i commenti dei napoletani mi hanno proprio rotto, e purtroppo mi riferisco soprattutto a chi fa continuo riferimento a mortadelle, prosciutti, salami ecc. Con molti di voi non c'è possibilità di parlare in modo sportivo. Ricordo quando vinsero la coppa Italia, i miei complimenti a tutti loro (nessuno lo può negare, basta andare a vedere i commenti in questo forum) così come tutta la Juve ad applaudire l'avversario all'Olimpico durante la premiazione. I miei complimenti recenti per una bellissima Champions.
Adesso sono 2 campionati e mezzo che in Italia dominiamo polverizzando ogni sorta record. Credo che su questo si dovrebbe essere tutti d'accordo (e infatti lo siamo), ma non loro. Mai un complimento sportivamente parlando. Ruberie, ladrate, arbitri corrotti, campionati già scritti, ecc. Vittorie sonore e senza ombre diventano partire truccate e già previste. E poi eccoli li, come fossero di un altro paese ad esultare per l'eliminazione di un club italiano da una competizione europea. Come tanti pipì si scandalizzano poi se il coro chi non salta è napoletano diventa una consuetudine allo JS. Mi chiedo come mai perfino mezza regione campania qui al sud non può più vedervi...
la juve si ama o si odia per motivi sportivi, ovvio. Ma perché mai odiare il napoli sportivamente parlando se vince poco o nulla? La risposta sta nel fatto che si odiano i suoi invidiosi tifosi e i loro atteggiamenti.... senza fare di tutta l'erba un fascio.
Adesso pensiamo ad altro e percorriamo la nostra strada.... sempre e comunque Forza Juve