Stagione 2013-2014
- Iceman
- Amministratore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Contatta:
Re: Stagione 2013-2014
Provinciali ? vogliamo parlare di occhio di lince marotta che a Catania esultava come se avesse vinto uno scontro salvezza...
ah come è bello quando rosicate voi tifosi a strisce siete uno spettacolo unico...
nientemeno che quello con una partita di europa league da giocare dopo 4 giorni dalla sconfitta di Napoli, ancora sta a discutere se ha digerito o meno la sconfitta del campionato italiota del cavolo....
ma sai quante ne devi digerire ancora caro ...
Complimenti ad Alberto che all'epoca del mercato estivo scorso commentò in manierà intelligente gli acquisti sia del Napoli che della rube....
e complimenti a Irpino perchè tenere testa a fiocco sciolto sotto il sole di napoli ti fa onore....
avanti rube
ah come è bello quando rosicate voi tifosi a strisce siete uno spettacolo unico...
nientemeno che quello con una partita di europa league da giocare dopo 4 giorni dalla sconfitta di Napoli, ancora sta a discutere se ha digerito o meno la sconfitta del campionato italiota del cavolo....
ma sai quante ne devi digerire ancora caro ...
Complimenti ad Alberto che all'epoca del mercato estivo scorso commentò in manierà intelligente gli acquisti sia del Napoli che della rube....
e complimenti a Irpino perchè tenere testa a fiocco sciolto sotto il sole di napoli ti fa onore....
avanti rube
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
Ricomincio da tre
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
- noqot
- Tornado
- Stazione meteo: davis vantage pro 2
- Fotocamera: canon 60D
Ieri è bastata una Juve distratta e svogliata per battere un deludente (almeno ieri) Lione.
Meglio con la coppia Giovinco/Vucinic, almeno hanno avuto il merito di ammuinare la situazione .. Tevez non sta bene e si sente
restano i limiti del modulo di Conte quando le squadre si chiudono bene .. ho sentito che l'allenatore pugliese sta pensando di cambiare schema tattico per l'anno prossimo e mi pare una buona pensata, almeno in certe partite.
Meglio con la coppia Giovinco/Vucinic, almeno hanno avuto il merito di ammuinare la situazione .. Tevez non sta bene e si sente
restano i limiti del modulo di Conte quando le squadre si chiudono bene .. ho sentito che l'allenatore pugliese sta pensando di cambiare schema tattico per l'anno prossimo e mi pare una buona pensata, almeno in certe partite.
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione
- fiocco
- Tramontana
- Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
- Sistema Operativo: Windows 11 Home
io mi diverto un mondo a prendere in giro i raccattapalle ossessionati dai successi juventini..... soprattutto quando si scaldano subito e sanno tutto loro....
noi siamo una squadra unita e compatta e questa è la nostra forza.... i singoli contano molto poco nel modulo di Conte, per cui tutte queste ossessive chiacchiere sono INUTILI.
Ice un po' eccessivo esultare per così poco, in fin dei conti sei a temperature polari sotto di noi.....
ma come si dice.... contenti voi, contenti tutti.... io ci rimetto la firma 100 volte, dominare, vincere il tricolore, essere a +17 e perdere una inutile partita contro una squadra che non ci ha mai infastidito per la vittoria finale
PS Irpì arrenditi al mondo intero, Tevez è un fuoriclasse
noi siamo una squadra unita e compatta e questa è la nostra forza.... i singoli contano molto poco nel modulo di Conte, per cui tutte queste ossessive chiacchiere sono INUTILI.
Ice un po' eccessivo esultare per così poco, in fin dei conti sei a temperature polari sotto di noi.....
ma come si dice.... contenti voi, contenti tutti.... io ci rimetto la firma 100 volte, dominare, vincere il tricolore, essere a +17 e perdere una inutile partita contro una squadra che non ci ha mai infastidito per la vittoria finale
- Iceman
- Amministratore
- Contatta:
guarda Carlo che l'ossessionato qui dentro sei tu basta andarsi a guardare la statistica sull'argomento del forum nel quale sei più attivo a scrivere ed è questo sulla squadra per la quale fai il tifo.
l'allusione alle temperature polari mi diverte ancora di più visto che amo il gelo...
Sull'eccessiva esultanza mi pare proprio che stai prendendo un granchio visto e considerato che la dirigenza napoletana finita la partita ha smesso di esultare come giusto che sia per una partita che resta una partita punto. Mi sembra invece di notare una eccessiva rosicatura da parte della dirigenza bianconera che a 4 giorni di distanza da una partita che salvo crolli molto improbabili, lascerà il tempo che trova, continua a manifestare indigestione per tale sconfitta, poi ci ha pensato il gol di bonucci per fargli affermare che l'hanno digerita. Ma altre indigestioni possono manifestarsi dietro l'angolo grattatevi pure
In questo argomento del forum ci si diverte a sfotterci ma alla fine a me , personalmente non me ne frega una benemerita mazza..
la cosa che poi mi fa più ridere è lo scrivere come se nella squadra per la quale tifi ci giocassi tu... quanto aveva ragione Sgarbi...
su Tevez non sono d'accordo in maniera parziale con Irpino. Anche per me è un ottimo giocatore, molto meglio ti tanti altri attaccanti che fanno pure la Champions, me ne viene in mente uno Torres, però è uno sfigato.. 5 anni senza segnare nelle coppe per un attaccante è davvero tanto.. evidentemente le difese veloci che si incontrano in Europa a differenze dei lenti e spesso macchinosi difensori del campionato italiano gli danno particolare fastidio...
l'allusione alle temperature polari mi diverte ancora di più visto che amo il gelo...
Sull'eccessiva esultanza mi pare proprio che stai prendendo un granchio visto e considerato che la dirigenza napoletana finita la partita ha smesso di esultare come giusto che sia per una partita che resta una partita punto. Mi sembra invece di notare una eccessiva rosicatura da parte della dirigenza bianconera che a 4 giorni di distanza da una partita che salvo crolli molto improbabili, lascerà il tempo che trova, continua a manifestare indigestione per tale sconfitta, poi ci ha pensato il gol di bonucci per fargli affermare che l'hanno digerita. Ma altre indigestioni possono manifestarsi dietro l'angolo grattatevi pure
In questo argomento del forum ci si diverte a sfotterci ma alla fine a me , personalmente non me ne frega una benemerita mazza..
la cosa che poi mi fa più ridere è lo scrivere come se nella squadra per la quale tifi ci giocassi tu... quanto aveva ragione Sgarbi...
su Tevez non sono d'accordo in maniera parziale con Irpino. Anche per me è un ottimo giocatore, molto meglio ti tanti altri attaccanti che fanno pure la Champions, me ne viene in mente uno Torres, però è uno sfigato.. 5 anni senza segnare nelle coppe per un attaccante è davvero tanto.. evidentemente le difese veloci che si incontrano in Europa a differenze dei lenti e spesso macchinosi difensori del campionato italiano gli danno particolare fastidio...
Iceman
Ricomincio da tre
Ricomincio da tre
- fiocco
- Tramontana
ma è così, per noi la Juve è una religione, io sono juventino e scrivo sulle pagine della juve.... il tifo è passione. Ci sono tifosi e simpatizzanti.... io appartengo ai primi e sono ossessionatissimo ma solo di juve....
Dai che l'esultanza per una vittoria ci sta, ma finisce con la partita soprattutto se sei a -20. Non c'è null'altro da festeggiare.
Invece sembra che abbiate vinto il mondiale per club. Si proprio la dirigenza napolecana che ha messo in giro frasi del tipo non c'è tutto il divario dei 20 punti, il fatturato, la rosa..... insomma mi sa che loro rosicano parecchio, investono e non vincono niente. E il fumato De Lamentiis che ne spara di tutti i colori....
notte caro e....
AVANTI JUVE
Dai che l'esultanza per una vittoria ci sta, ma finisce con la partita soprattutto se sei a -20. Non c'è null'altro da festeggiare.
Invece sembra che abbiate vinto il mondiale per club. Si proprio la dirigenza napolecana che ha messo in giro frasi del tipo non c'è tutto il divario dei 20 punti, il fatturato, la rosa..... insomma mi sa che loro rosicano parecchio, investono e non vincono niente. E il fumato De Lamentiis che ne spara di tutti i colori....
notte caro e....
AVANTI JUVE
-
- Maestrale
fiocco ha scritto:io mi diverto un mondo a prendere in giro i raccattapalle ossessionati dai successi juventini..... soprattutto quando si scaldano subito e sanno tutto loro....
allora: essere chiamato raccattapalle da uno che non sa neanche la forma del pallone me ne fotto altamente, poi io ossessionato da cosa? qui ho solo voluto dirti la differenza tra un buon giocatore ed un fuoriclasse, e quest appellativo è stato dato in passato a gente come maradona, platini, zico, van basten, zidane, giusto per citarne alcuni, mentre oggi i fuoriclasse si chiamano messi, ronaldo tanto per fare un esempio, e tu tra questi inserisci anche tevez, be che dire ok, hai ragione, sei un esperto, ciao io torno a fare il raccattapalle, poi ossessionato dai successi della juve? mha, io tifoso dell'avellino in passato sarei dovuto essere ossessionato anche dall'inter e dal milan che vincevano? meglio aver a che fare con i bambini
- fiocco
- Tramontana
ancora con questi stupidi elenchi di calciatori?? Senti vuoi capire o no che non me ne frega niente??
Per me Tevez è un campione e un fuoriclasse, Ronaldo e Messi sono di un altro pianeta, tu sei un raccattapalle e se vuoi scendiamo in campo e ti do una bella lezione....
SEMPRE E SOLO AVANTI JUVE
-
- Maestrale
io gli elenchi li metto quando mi pare e piace, non sono cavoli tuoi, ma lo scorso anno non dicevi che la juve quest'anno avrebbe fatto meglio in champions? tutte previsioni azzeccate le tue vero? ngue ngue, questo cattivone di un irpino dice che tevez non è un fuoriclasse ngue ngue
-
- Maestrale
sivori, maradona, cruyff, zico, falcao, cerezo, pelè, platini, baggio, ronaldo, messi, c. ronaldo, van basten, essere fuoriclasse non è da tutti,
mentre essere giocatorini (tevez) ce ne sono tanti
mentre essere giocatorini (tevez) ce ne sono tanti
- fiocco
- Tramontana
anche di raccattapalle occasionali ne ho incontrati molti.... tu sei anche invidioso oltre che prepotente e poco elegante.
noi stiamo facendo una grande stagione.... il resto conta poco, come le manie di qualche perdente.
anche oggi la roma ha vinto, domani partita fondamentale per mantenere il vantaggio e poi giovedì si parte per lo stadium
noi stiamo facendo una grande stagione.... il resto conta poco, come le manie di qualche perdente.
anche oggi la roma ha vinto, domani partita fondamentale per mantenere il vantaggio e poi giovedì si parte per lo stadium
-
- Maestrale
L'unico arrogante sei tu, che ti sei scaldato perché ho detto che il buon calciatore non è un fuoriclasse, l'eleganza non m'interessa, la lascio a te, dallo scorso anno non ne azzecchi una, a proposito, dissi anche che osvaldo era un bidone, e che non capivo la scelta di conte, avendo in rosa vucinic e quagliarella, era una mia opinione, e tu come al solito hai avuto da dire, ma ancora una volta il raccattapalle ha avuto ragione
- Picentino27
- Utente ammonito
- Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
- Sistema Operativo: Windows XP
- Contatta:
Quando finirà questa "guerra" Irpino-Fiocco??
NICOLA GIOVANNONE
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
- fiocco
- Tramontana
irpino lascia perdere, non mi interessa .... e pensa un po' all'Avellino che alla Juve pensiamo noi....
noi siamo sempre con le scelte del nostro mister, lui ha voluto un grande come Tevez, lui ha scelto Osvaldo per le emergenze, lui si prende la responsabilità di ogni scelta e noi siamo al 100% con lui. Ambiente compatto e infatti se qualcuno non avesse ancora capito stiamo criticando squadra e giocatori con i quali si sta scrivendo la storia. I fatti parlano chiaro.... e quel qualcuno continua a criticare come uno smanioso.
intanto bellissima la foto del De Lamentiis totalmente fumato che inveisce verso un povero tifoso
noi siamo sempre con le scelte del nostro mister, lui ha voluto un grande come Tevez, lui ha scelto Osvaldo per le emergenze, lui si prende la responsabilità di ogni scelta e noi siamo al 100% con lui. Ambiente compatto e infatti se qualcuno non avesse ancora capito stiamo criticando squadra e giocatori con i quali si sta scrivendo la storia. I fatti parlano chiaro.... e quel qualcuno continua a criticare come uno smanioso.
intanto bellissima la foto del De Lamentiis totalmente fumato che inveisce verso un povero tifoso
- Iceman
- Amministratore
- Contatta:
fiocco ha scritto:
De papponis vorrai dire... se finiva in rissa era più divertente
Iceman
Ricomincio da tre
Ricomincio da tre
-
- Maestrale
io all'avellino ci penso eccome, ma commento anche la juve, visto che non devo dar conto a nessuno
- Iceman
- Amministratore
- Contatta:
eccerto devi commentare !!!
Iceman
Ricomincio da tre
Ricomincio da tre
- fiocco
- Tramontana
Eguagliato il RECORD di vittorie casalinghe consecutive nel campionato italiano... 16.
Allo Stadium siamo un rullo compressore
Allo Stadium siamo un rullo compressore
- noqot
- Tornado
- Stazione meteo: davis vantage pro 2
- Fotocamera: canon 60D
speriamo anche domani
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
- fiocco
- Tramontana
infatti, speriamo bene per domani sera....
- terence
- Supporter Campanialive.it
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
- Contatta:
siamo già in semifinale !!!