Pagina 1 di 1

Sono la sorella di sandro....

Inviato: sabato 4 aprile 2009, 22:29
da sandro
Ragazzi,sono la vera sorella di sandro,quella naturale,concepita e partorita dagli stessi che hanno avuto la cattiva idea di metterlo al mondo.

Lui vi ha sempre nascosto la mia esistenza,e non so spiegarmi il perché.

Scrivo a nome suo,essendo l’unica della sua famiglia a poterlo fare,in quanto tutti gli altri famigliari,(o almeno,quelli che hanno avuto la sfortuna di mangiare con lui ieri sera) sono alle prese con una fastidiosissima gastroenterite da ingestione di funghi.

La stessa ha avuto un’incubazione di dodici ore,e così,il disgraziato,è potuto andare di nuovo a Roccamnfina alla ricerca dei malefici porcini,trovandone anche.

La fortuna di due persone napoletane (iceman e blizzard)è stata che domani,sabato, Bartolini non lavora e non fa consegne,perché sennò la gastroenterite si sarebbe fatta sentire anche nei quartieri bene di Napoli.

Vi prego di cuore di non fidarvi assolutamente di lui come raccoglitore di funghi,perché,ad esempio,l’hanno bocciato diverse volte all’esame per il tesserino regionale,e solo cacciando profumate mazzette,quest’anno, è riuscito ad ottenerlo,con la clausola di essere accompagnato da qualcuno veramente esperto.

Purtroppo,l’unico disposto ad accompagnarlo nei boschi di castagno,e solo per la paura che scivoli e scassi qualcuna delle sue protesi,è il più piccolo dei suoi figli,che,per sua stessa ammissione,confonde porcini con boletus satanas,amanite cesaree con amanite muscarie.

Visto che ci sono,approfitto anche per dire qualche parola sulle paventate defezioni nel forum (che rientreranno,sicuramente,perché la partecipazione a questa discussione crea dipendenza,e le crisi di astinenza sono insopportabili.)
Difatti anche mio fratello Sandro,che in questo momento sta litigando con un rotolo di carta igienica che non gira liberamente nel portarotoli,in quanto nuovo e ciotto,come si dice a Napoli…
Dicevo,difatti,anche il mio fratellone ha cercato invano di allontanarsi da questa discussione con la scusa di impegni famigliari,con l’avvento di sheikk(gelosia della moglie e dei figli),con quella dei problemi di connessione (grande gazzada,non è vero)e con quella di aver dimenticato la password.

Vi saluto,certa di esservi stata utile…

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: domenica 5 aprile 2009, 1:28
da noqot
utilissima, signora!
=)) =))

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: domenica 5 aprile 2009, 12:41
da Blizzard
:-? Pensavo che Sandrone fosse un mostro in quanto a riconoscimento funghi

Blizzard :-\

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: domenica 5 aprile 2009, 12:56
da sheik
cara vera sorella di sandro, (perchè ce ne sarà una che si spaccia per falsa sorella?), volevo tranquillizarLa, il problema di gastroenterite di sandro non dipende dai funghi in cui lui eccelle per il riconoscimento, ma è dovuto ad altri fattori, infatti devo confessarLe che da quando ho avuto una conversione mistica sportiva, privata e a conoscenza solo degli utenti di questo forum, anche io sto accusando questi disturbi oltre ad un mal di schiena che sta diventando sempre piu subdolo, aspetterò ancora qualche giorno per esserne sicuro, ma prima posssibile ne parlerò con mia moglie

distinti saluti
sheik

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 23:22
da Iceman
Signora Forlani che piacere conoscerla...

=)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 3:04
da Antonio
:)) :)) :)) :))

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: martedì 7 aprile 2009, 19:25
da terence
=)) =)) =)) =))

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 17:59
da Nevone
:)) :))

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 7:48
da pipstin
Due meglio di uno no? =)) =)) =)) =)) =))

Re: Sono la sorella di sandro....

Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 8:14
da sandro
me l'hanno bannata subito...

lubrici !