Repetita iuvant ! Prego fornire codice IBAN
- sandro
- Grecale
- Stazione meteo: 11 finestre aperte a sud ed a nord
- Fotocamera: coolpix5600 L'ho ritrovata in Francia
- Sistema Operativo: Operato alle tonsille ed a due anche
- Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
- Contatta:
Repetita iuvant ! Prego fornire codice IBAN
Avete presente quando la stampa martella con notizie del tipo :
Aumenteranno le accise sulla benzina del 22 % ?
Aumenteranno,magari solo
del l’11 % ,ma aumenteranno…
Oppure,quando per mesi sui giornali governativi si paventano nuove norme penalizzanti
le pensioni ?
Ebbene,stanno preparando il terreno per farci fare la fine dell’Ortolano…
(per chi non lo sapesse,contattatemi in MP)
Ma suona praticamente così : gira e rigira sempre in c… all’ortolano va….
Analogamente a quanto descritto nel prologo,sappiate che…
a) Le finanze di meteo campania punto net languono,e nelle alte sfere si stanno decidendo
b) Provvedimenti ad hoc
c) Provvedimenti a caso…
d) Provvedimenti punitivi ,mirati.
Voce di popolo,voce di Dio.
Le prime indiscrezioni parlano di :
a) Obbligo di fornire IBAN per ogni iscritto,al fine di incassare le seguenti penali :
b) Penale di euro 0,10 ad ogni meteo lamento
c) Penale di 0,20 per ogni citazione di altri lidi
d) Penale di euro 0,50 per uso di riferimenti culinari (es. marmellata meteo)
e) Penale di euro 1,00 per pessimismi premonitori,spacciati per scaramanzia,senza far nomi,da fans di gigi d’agostino
f) Penale di euro 0,10 per chi si dimostra scettico su carte favorevoli a 500 ore
g) Penale di euro 0,20 per ogni affermazione del tipo “giornate standard del nostro inverno”,mentre trattasi di temporanee risalite calde…(e nemmeno tanto calde…)
h) Penale di centesimi 2 per scrivere,in inizio inverno, “+10° 1 mm atmosfera autunnale”
i) Penale di un euro per dichiarazioni in veritiere del tipo “di nuovo schifo sui cieli della campania ! per 2 giorni di gelo , 40 giorni di poltiglia ....”
j) Forza Juve,sempre
k) Penale di due euro per post volgari del tipo “modelli da orinatoio dell autogrill stasera ........”
l)Accredito di euro 5 per post come questi : “Modelli? Forse il modello, perché ukmo e reading già lunedi spazzano via la scaldata, poi se pensate che gfs sia il vangelo dopo le tante cantonate bo, che poi l'americano nel long per quel che vale non è brutto, in meteo non c'è cosa più brutta dei lamenti, sembra il forum di meteolive”
M) Penale di euro 1,00 per questo post “i modelli visti nella giornata odierna fanno dire gennaio saltato...anche se credo che qualcosa cambierà dopo metà mese,in ogni caso a mio avviso fa notizia la +15 su di noi in pieno gennaio (e meno male che non ci troviamo neanche nel cuore dell'hp) in spagna si possono sfiorare i 30 gradi ...
n) Penale di euro 1 per post simili a questo “modelli escrementizi stamattina ....... haahahahah ”
o)Encomio solenne senza volgar pecunia per questi post “Per ritornare a condizioni di incisività invernale più marcata occorrerà a mio parere attendere la seconda metà del mese, in possibile concomitanza con l'entrata in fase di forzanti non secondarie quali, ad esempio, la MJO.
Solo allora potrebbe riprendere un'attività meridiana pronunciata, caratterizzata cioè dall'avvento di Rossby più profonde con traiettorie comunque tutte da definire seppur, verosimilmente, con collassamenti diretti genericamente verso il mare nostrum.
Insomma, tutto secondo copione....
p) Ban per dieci giorni ad utenti come questo “modelli nauseabondi nel long ..... 1045 hpa sulla spagna con naso favonico su tutt italia ... 15° a 850 hpa, primavera per 10 giorni ..”
q) Accredito di euro 3 per questa perfetta sintesi di lupacchiotto “Carte di oggi sono da nevone il 30-31 “
r) Penale di euro 1 per questo flop “Tutto ridimensionato e verrà ulteriormente ridimensionato”
s)Accredito di euro 3 per la risposta “Tutto ridimensionato? Con quelle termiche? Roba che non di vedeva da una vita, non scherziamo, quella è aria continentale, quello che conta e che farà freddo e nevicherà nelle zone interne, poi se vogliamo per forza la meno 20 allora chiediamo s Caldoro di trasferire la Campania in Russia, qui ormai ci si lamenta sempre del soperchio, anche le ens vedono una meno 12 mha forse eravate abituati al gelo perenne negli anni passati di questi tempi, anche nel 2012 non si capiva tanto fino a qualche giorno prima”
t) Accredito di euro 1 per “Se vi dovete solo lagunare non li guardate proprio i modelli, se so buoni piangete, se fanno schifo li date per buoni e vi lagnate li stesso mha
“
u) Penale di euro 0,50 per “Io sono dell'idea,che ci illudiamo troppo,guardando i modelli meteorologici a lunga scadenza,che promettono freddo,già da Novembre.I mesi propizi ad irruzioni fredde,sono ormai relegati a Febbraio e Marzo,forse Gennaio,se siamo fortunati...
“
v) Pollice verso per il pessimismo cosmico che non ammette neve il 30 dicembre “Fa parte del sogno irrazionale del meteofreddofilo appassionato... se uno ci ragiona con freddezza si rende conto che il freddo rimane confinato solo nel proprio ragionamento mentre in realtà viviamo in un brodo caldo che ha del semi vergognoso...”
z) Repetita iuvant !
Aumenteranno le accise sulla benzina del 22 % ?
Aumenteranno,magari solo
del l’11 % ,ma aumenteranno…
Oppure,quando per mesi sui giornali governativi si paventano nuove norme penalizzanti
le pensioni ?
Ebbene,stanno preparando il terreno per farci fare la fine dell’Ortolano…
(per chi non lo sapesse,contattatemi in MP)
Ma suona praticamente così : gira e rigira sempre in c… all’ortolano va….
Analogamente a quanto descritto nel prologo,sappiate che…
a) Le finanze di meteo campania punto net languono,e nelle alte sfere si stanno decidendo
b) Provvedimenti ad hoc
c) Provvedimenti a caso…
d) Provvedimenti punitivi ,mirati.
Voce di popolo,voce di Dio.
Le prime indiscrezioni parlano di :
a) Obbligo di fornire IBAN per ogni iscritto,al fine di incassare le seguenti penali :
b) Penale di euro 0,10 ad ogni meteo lamento
c) Penale di 0,20 per ogni citazione di altri lidi
d) Penale di euro 0,50 per uso di riferimenti culinari (es. marmellata meteo)
e) Penale di euro 1,00 per pessimismi premonitori,spacciati per scaramanzia,senza far nomi,da fans di gigi d’agostino
f) Penale di euro 0,10 per chi si dimostra scettico su carte favorevoli a 500 ore
g) Penale di euro 0,20 per ogni affermazione del tipo “giornate standard del nostro inverno”,mentre trattasi di temporanee risalite calde…(e nemmeno tanto calde…)
h) Penale di centesimi 2 per scrivere,in inizio inverno, “+10° 1 mm atmosfera autunnale”
i) Penale di un euro per dichiarazioni in veritiere del tipo “di nuovo schifo sui cieli della campania ! per 2 giorni di gelo , 40 giorni di poltiglia ....”
j) Forza Juve,sempre
k) Penale di due euro per post volgari del tipo “modelli da orinatoio dell autogrill stasera ........”
l)Accredito di euro 5 per post come questi : “Modelli? Forse il modello, perché ukmo e reading già lunedi spazzano via la scaldata, poi se pensate che gfs sia il vangelo dopo le tante cantonate bo, che poi l'americano nel long per quel che vale non è brutto, in meteo non c'è cosa più brutta dei lamenti, sembra il forum di meteolive”
M) Penale di euro 1,00 per questo post “i modelli visti nella giornata odierna fanno dire gennaio saltato...anche se credo che qualcosa cambierà dopo metà mese,in ogni caso a mio avviso fa notizia la +15 su di noi in pieno gennaio (e meno male che non ci troviamo neanche nel cuore dell'hp) in spagna si possono sfiorare i 30 gradi ...
n) Penale di euro 1 per post simili a questo “modelli escrementizi stamattina ....... haahahahah ”
o)Encomio solenne senza volgar pecunia per questi post “Per ritornare a condizioni di incisività invernale più marcata occorrerà a mio parere attendere la seconda metà del mese, in possibile concomitanza con l'entrata in fase di forzanti non secondarie quali, ad esempio, la MJO.
Solo allora potrebbe riprendere un'attività meridiana pronunciata, caratterizzata cioè dall'avvento di Rossby più profonde con traiettorie comunque tutte da definire seppur, verosimilmente, con collassamenti diretti genericamente verso il mare nostrum.
Insomma, tutto secondo copione....
p) Ban per dieci giorni ad utenti come questo “modelli nauseabondi nel long ..... 1045 hpa sulla spagna con naso favonico su tutt italia ... 15° a 850 hpa, primavera per 10 giorni ..”
q) Accredito di euro 3 per questa perfetta sintesi di lupacchiotto “Carte di oggi sono da nevone il 30-31 “
r) Penale di euro 1 per questo flop “Tutto ridimensionato e verrà ulteriormente ridimensionato”
s)Accredito di euro 3 per la risposta “Tutto ridimensionato? Con quelle termiche? Roba che non di vedeva da una vita, non scherziamo, quella è aria continentale, quello che conta e che farà freddo e nevicherà nelle zone interne, poi se vogliamo per forza la meno 20 allora chiediamo s Caldoro di trasferire la Campania in Russia, qui ormai ci si lamenta sempre del soperchio, anche le ens vedono una meno 12 mha forse eravate abituati al gelo perenne negli anni passati di questi tempi, anche nel 2012 non si capiva tanto fino a qualche giorno prima”
t) Accredito di euro 1 per “Se vi dovete solo lagunare non li guardate proprio i modelli, se so buoni piangete, se fanno schifo li date per buoni e vi lagnate li stesso mha
“
u) Penale di euro 0,50 per “Io sono dell'idea,che ci illudiamo troppo,guardando i modelli meteorologici a lunga scadenza,che promettono freddo,già da Novembre.I mesi propizi ad irruzioni fredde,sono ormai relegati a Febbraio e Marzo,forse Gennaio,se siamo fortunati...
“
v) Pollice verso per il pessimismo cosmico che non ammette neve il 30 dicembre “Fa parte del sogno irrazionale del meteofreddofilo appassionato... se uno ci ragiona con freddezza si rende conto che il freddo rimane confinato solo nel proprio ragionamento mentre in realtà viviamo in un brodo caldo che ha del semi vergognoso...”
z) Repetita iuvant !
Assenza,
più acuta presenza.
Attilio Bertolucci, Sirio. 1929
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
Parliamo e scriviamo italiano,grazie.
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
- sandro
- Grecale
- Località: Un giorno la paura busso' alla porta, il coraggio ando' ad aprire e non trovo' nessuno
- Contatta:
Re: Repetita iuvant ! Prego fornire codice IBAN
Errata corrige
a) meteo campania punto net leggasi campanialive punto net
b) Ma suona praticamente così : gira e rigira sempre in c… all’ortolano va….
leggasi
Ma suona praticamente così : gira e rigira il citrulo sempre in c… all’ortolano va….
Chiedo venia.
a) meteo campania punto net leggasi campanialive punto net
b) Ma suona praticamente così : gira e rigira sempre in c… all’ortolano va….
leggasi
Ma suona praticamente così : gira e rigira il citrulo sempre in c… all’ortolano va….
Chiedo venia.
Assenza,
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
- pipstin
- Supporter Campanialive.it
- Sistema Operativo: Google Chrome
- Contatta:
Il Signore quando ti fece venire al mondo aveva davvero tanta voglia di ridere....
Però non hai previsto penali per le mie
Grazie d esistere Sandrone
Però non hai previsto penali per le mie
Grazie d esistere Sandrone
Voglio anch'io le canne albanesi....voglio vedere quello che nessuno ha visto mai
Stazione meteo Napoli Fuorigrotta
Stazione meteo Napoli Fuorigrotta
- Fabietto17
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
- Fefè
- Uragano
- Fotocamera: Nokia N97 Mini
- Sistema Operativo: Windows 7 Enterprise 32 bit
- Contatta:
Spettacolare!
- sandro
- Grecale
- Contatta:
Pipstin,tu non sei citato,perchè non esistono convenzioni Italia/Australia per accrediti/addebiti diretti tramite RID:
E' solo un fatto tecnico.
Non me ne volere.
Dovessi mai rimpatriare,e spero di no,ne riparleremmo.
E' solo un fatto tecnico.
Non me ne volere.
Dovessi mai rimpatriare,e spero di no,ne riparleremmo.
Assenza,
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
- sannio_snow
- Stazione meteo: Davis VP2 con schermo passivo 8 piatti
- Fotocamera: Reolink 4K + Canon PowerShot A580
- Sistema Operativo: Windows 10
- Contatta:
- Picentino27
- Utente ammonito
- Stazione meteo: DAVIS VANTAGE VUE
- Sistema Operativo: Windows XP
- Contatta:
NICOLA GIOVANNONE
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
Gaika e Zoe forever (cane e gatto)
La mia stazione meteo Davis Vantage Vue:
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... one=rufoli
Mauro da Mantova, FOREVER.
- Iceman
- Amministratore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Contatta:
rivedo il Sandro di qualche tempo fa
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
Ricomincio da tre
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
- luka avellino
- Tramontana
- Stazione meteo: Auriol H13726A con schermo solare Davis
- Fotocamera: Premier dc345 , hp photosmart 433,Huawei
- Sistema Operativo: Windows 7
- verdeirpinia
- Tramontana
ahahahahahah ... certo che sandro è un grande ..... ma anche molti soggetti qui dentro gli danno l' ispirazione ... ahhaahah
vorrei anche la mia somma d 'accredito per essere venuto a telese 10 anni fa a trovarti al negozio hehehehe, sono un signore no ???
vorrei anche la mia somma d 'accredito per essere venuto a telese 10 anni fa a trovarti al negozio hehehehe, sono un signore no ???
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
- sandro
- Grecale
- Contatta:
'ò professò ha scritto:.. ma anche molti soggetti qui dentro gli danno l' ispirazione ... ahhaahah
I soggetti saranno anche molti,ma come te non c'è nessuno...sei un mito.
Pensa,io penso a te come tu pensi a Gigi ....
Ho detto tutto...
Assenza,
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
- sandro
- Grecale
- Contatta:
Antonio ha scritto:Per i lamenti è stato creato un topic apposito...
Antonio,bisogna colpire le tasche...
Penali,con Iban obbligatorio...
Non se ne può più...stiamo vivendo,finalmente,un inverno decente,per le nostre latitudini,e i lamenti aumentano...
Penali,penali,penali....
A furia di penali,voglio vedere cambiato il nick di "verdeirpinia" in "irpiniaalverde"
Assenza,
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
più acuta presenza.
Sono Lombardo al 51%
Campano Al 49%
Odio i termini inglesi.
- verdeirpinia
- Tramontana
ahahahahahhahaahahha ....
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
- Fabietto17
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
- Iceman
- Amministratore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Contatta:
Iceman
Ricomincio da tre
Ricomincio da tre
- noqot
- Tornado
- Stazione meteo: davis vantage pro 2
- Fotocamera: canon 60D
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione
- Neve83
- Tornado
- Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
- Fotocamera: Huawei P9 plus
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro
- Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm
Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄