knivo ha scritto:ragazzi come vedete la mia zona? e il cilento compresa la pina del Sele?
richiamo caldo inziale...
knivo ha scritto:ragazzi come vedete la mia zona? e il cilento compresa la pina del Sele?
Sevenn7 ha scritto:non ne usciamo piu
whitetiger90 ha scritto:come sia sia, lo hanno detto anche altri, può essere pure libeccio, ma se ad 850hpa ci sta una -5 di origine continentale con forti prp ci sta poco da guardare i venti, è neve e basta
FILIPPO86 ha scritto:CMQ, è LA PRIMA VOLTA CHE,DA NEVOFILO CONVINTO, MI C.ACO LETTERALMENTE ADDOSSO SU QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE NEI PAESI CHE HANNO QUASI 2 METRI DI NEVE A TERRA...
Sevenn7 ha scritto:si ma i venti contano ben poco..una cosa è avere -3 ..un'altra cosa 0....se avevamo 0 ad 850hpa e il nord est non penso ci stavano piu possibilità di neve anzi...
Sevenn7 ha scritto:si ma i venti contano ben poco..una cosa è avere -3 ..un'altra cosa 0....se avevamo 0 ad 850hpa e il nord est non penso ci stavano piu possibilità di neve anzi...
Sevenn7 ha scritto:lo scorso venerdi avevamo una situazione peggiore ad 850hpa e pure a 500hpa
whitetiger90 ha scritto:Io quello intendevo infatti, avevamo più di 0 gradi ad 850hpa figurati stavolta come saremmo tranquilli se si realizzasse
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti