sannio_snow ha scritto:Ti seguo, anche il cricket di cui non capisco una mazza (che ci sta bene a proposito ) sarebbe più entusiasmante del mese appena trascorso...
Dalle mie parti Male non è andata visti i 106 mm di accumulo, poche Botte ma buone!
sannio_snow ha scritto:Ti seguo, anche il cricket di cui non capisco una mazza (che ci sta bene a proposito ) sarebbe più entusiasmante del mese appena trascorso...
Fabietto17 ha scritto:Dalle mie parti Male non è andata visti i 106 mm di accumulo, poche Botte ma buone!
Iceman ha scritto:altre botte in arrivo previste tra l'altro con rinforzo notevole del vento.. vedremo
3fa8b900-2c83-4d7c-a464-b976db4d6278.jpg
Fabietto17 ha scritto:Dalle mie parti Male non è andata visti i 106 mm di accumulo, poche Botte ma buone!
sannio_snow ha scritto:Sicuramente voi sulla costa vi siete difesi bene, noi interni il più delle volte siamo rimasti a guardare.
Fabietto17 ha scritto:Solo la zona costiera di napoli...Salerno e caserta costieri non hanno registrato accumuli così abbondanti
noqot ha scritto:A Salerno Nicola, ad ottobre, alla fine tra i 70 e i 110 mm .. molto sotto media ma non un disastro .. non se ne è avuta la percezione perchè si è trattato di fenomeni notturni probabilmente.
Iceman ha scritto:la circolazione ora è cambiata ed ha assunto le caratteristiche tipiche autunnali mediterranee.. quindi dovremo attenderci maltempo vento e pioggia nei prossimi giorni piuttosto diffuse. se verrà confermato il SW Avellino e Partenio, oltre ai soliti Picentini e altri rilievi montuosi esposti a quel vento riceveranno grandi contributi piovosi.. In particolare per Av pare sia una cosa importante dopo il secco dell'ultimo mese..
Iceman ha scritto:stiamo pagando giugno, luglio , agosto e settembre
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti