verdeirpinia ha scritto:scontro tra aria umida tirrenica con aria gelida continentale sabato mattina con
isoterme di -4° a 850 hpa gia in prima mattinata sulla conca avellinese , possibili nevicate dai 300 metri , con neve avellino citta '
amen
verdeirpinia ha scritto:scontro tra aria umida tirrenica con aria gelida continentale sabato mattina con
isoterme di -4° a 850 hpa gia in prima mattinata sulla conca avellinese , possibili nevicate dai 300 metri , con neve avellino citta '
Neve83 ha scritto:Come ho scritto in precedenza, non ci metto il pensiero.. sicuramente alle basse quote molto precipitazioni si sprecheranno sotto forma di pioggia.
Poi è da vedere il freddo quanto riesce ad incunearsi ed in quel momento quanto dureranno ancora le precipitazioni
Attendiamo comunque gli altri aggiornamenti domani
fiocco ha scritto:amen
noqot ha scritto:a fine evento per icon, il limite potrebbe essere 2-300 mt centro nord regione, sui 700 mt Cilento interno.
Si vedrà, molto dipenderà dall'esposizione alle precipitazioni, impossibile da cogliere nel dettaglio da parte dei modelli
verdeirpinia ha scritto:cosa c e da ridere ??? spero che ti bannino da questo forum per questi atteggiamenti continui nei miei confronti ok ??
esprimi il tuo pensiero senza prendere in giro gli altri ... ed è l ultima volta che tollero questo ...
Kekko14 ha scritto:Possibile che per quest'ora indicata dalla foto
Il limite pioggia-neve sulla mia verticale sia 400mt?
Mi sembra molto strano...ci metterei almeno 400 metri in più...(almeno)
nightfive ha scritto::ymblushing:
Secondo me tu non hai problemi come anche Avellino (di vederla )
Neve83 ha scritto:Come ho scritto in precedenza, non ci metto il pensiero.. sicuramente alle basse quote molto precipitazioni si sprecheranno sotto forma di pioggia.
Poi è da vedere il freddo quanto riesce ad incunearsi ed in quel momento quanto dureranno ancora le precipitazioni
Attendiamo comunque gli altri aggiornamenti domani
verdeirpinia ha scritto:cosa c e da ridere ??? spero che ti bannino da questo forum per questi atteggiamenti continui nei miei confronti ok ??
esprimi il tuo pensiero senza prendere in giro gli altri ... ed è l ultima volta che tollero questo ...
sannio_snow ha scritto:Me lo auguro, speriamo in conferme e soprattutto miglioramenti.
Non aspettarsi nulla non ti fa rimanere deluso.
SalernitanoRaf84 ha scritto:Una cosa: non sono d' accordo con Verde quando parla di aria gelida continentale. L' estrazione non è continentale per me, ma è marittima, anche se ovviamente fredda. Credo artico Marittima, non continentale. Speriamo bene.
verdeirpinia ha scritto:i territori a nord delle alpi sono tutti innevati , quindi continentalizzati
Kekko14 ha scritto:Concordo a pieno sulla filosofia di vita
sannio_snow ha scritto:Sono le delusioni meteo passate che insegnano, ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"...meteorologica s'intende!
sannio_snow ha scritto:Me lo auguro, speriamo in conferme e soprattutto miglioramenti.
Non aspettarsi nulla non ti fa rimanere deluso.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti