Neve83 ha scritto:Fermiamoci a 96h.. domani altro giro , altra corsa e speriamo bene...
Concordo.
Neve83 ha scritto:Fermiamoci a 96h.. domani altro giro , altra corsa e speriamo bene...
nightfive ha scritto:Non é malaccio eh..
lupacchiottoirpino ha scritto:La differenza tra Gfs e Ecmwf la fa quella vorticità nel Mar di Norvegia. In Gfs c’è un maggior svuotamento che consente all’hp di ergersi meglio, in Ecmwf no. Differenza abissale e quanto mai vergognosa, per essere a soli 3 giorni.
lupacchiottoirpino ha scritto:La differenza tra Gfs e Ecmwf la fa quella vorticità nel Mar di Norvegia. In Gfs c’è un maggior svuotamento che consente all’hp di ergersi meglio, in Ecmwf no. Differenza abissale e quanto mai vergognosa, per essere a soli 3 giorni.
Kekko14 ha scritto:Sono tutti contro gfs è questo il fattore preoccupante
Ukmo fa schifo,EC lo stesso,icon anche per non parlare di gem,mentre gfs è isolatissimo,fosse stato isolato EC contro tutti ci avrei anche creduto,ma inizia ad essere preoccupante la cosa,se domattina EC conferma...no bene
Iceman ha scritto:io invece di scerverllarmi sulle mappe oltre le 72h mi fermerei a questa e alle buone prospettive che può apportare. tanto cambieranno ancora decine di volte da oggi a quei giorni
irpino ha scritto:gli spaghi se non mi sbaglio neanche di emwf sono malvagi
cmq ragazzi mi sto consumando i testicoli a furia di grattarmico sti cacchi e modelli
Iceman ha scritto:Cioè non ho capito se hai scritto male tu oppure ho le traveggole io, secondo te la nevicata del 2018 sulle coste e in pianura, evento che non si verificava con quella portata dal 56, sarebbe stato un evento senza eccessi?
Credo tu abbia scritto male.. ne sono certo
verdeirpinia ha scritto:gianlu' c e da dire che ultimamente reading è fuori di testa... sbaglia tutto ...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti