Kekko14 ha scritto:Beati quelli dell'interno
Noi di napoli e caserta cosi
Stiamo un pò sul filo del rasoio..
Kekko14 ha scritto:Beati quelli dell'interno
Noi di napoli e caserta cosi
gerry66 ha scritto:Buongiorno ragazzi , non so chi si ricorda l 9ndata di gelo 16 dicembre 1988 .. in quel caso si prevedeva giornata da gelo in tutta la Campania e intanto ci fu un richiamo caldo dall' africa come in questo caso .. differenza di oggi c'era una meno 10 su tutta la Campania nella mia zona Giffoni Valle piana 200 m di altitudine di notte ci fu una meno 4 è il giorno in cui nevica una -2 49 centimetri di neve a 200 metri di altitudine e quasi un metro a 450 metri..
gerry66 ha scritto:Buongiorno ragazzi , non so chi si ricorda l 9ndata di gelo 16 dicembre 1988 .. in quel caso si prevedeva giornata da gelo in tutta la Campania e intanto ci fu un richiamo caldo dall' africa come in questo caso .. differenza di oggi c'era una meno 10 su tutta la Campania nella mia zona Giffoni Valle piana 200 m di altitudine di notte ci fu una meno 4 è il giorno in cui nevica una -2 49 centimetri di neve a 200 metri di altitudine e quasi un metro a 450 metri..
8words ha scritto:Io sto tranquillissimo
Non sono carte da neve al livello del mare, se pioverà lo farà con 4-5 gradi
Saisai ha scritto:Se salisse un altro pelino. Anche 20/30km...
noi del beneventano siamo in un limbo…non so cosa aspettarmi per domani!Saisai ha scritto:Se salisse un altro pelino. Anche 20/30km...
angelo1985 ha scritto:noi del beneventano siamo in un limbo…non so cosa aspettarmi per domani!
lupacchiottoirpino ha scritto:Sud ovest shift del minimo e delle precipitazioni per gfs12.. speriamo non influisca troppo
Iceman ha scritto:allora siamo entrati ormai a meno di 24 ore dall'evento sinceramente stare dietro a dove posizionano le prcp i modelli lascia il tempo che trova.
ripeto , gli ingredienti ci sono.. SW a 500hPa SE a 700 ENE al suolo precipitazioni possibili da sovrascorrimento generalmente deboli a tratti localmente moderate specie dove il contributo di ur dal mare farà il suo lavoro.. come quote neve penso che sulle coste ci si aggirerà sui 250/400 mt. meno andando nell'entroterra e allontanandosi dall'effetto mitigante del mare. Non ci sono al momento le condizioni per neve al piano sulle coste al netto di miracolosi richiami gelidi contemporanei alle prcp ma la vedo complicata.
Lupo81 ha scritto:Secondo te Avellino potrà avere accumuli?
gerry66 ha scritto:Buongiorno ragazzi , non so chi si ricorda l 9ndata di gelo 16 dicembre 1988 .. in quel caso si prevedeva giornata da gelo in tutta la Campania e intanto ci fu un richiamo caldo dall' africa come in questo caso .. differenza di oggi c'era una meno 10 su tutta la Campania nella mia zona Giffoni Valle piana 200 m di altitudine di notte ci fu una meno 4 è il giorno in cui nevica una -2 49 centimetri di neve a 200
metri di altitudine e quasi un metro a 450 metri..
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti