nightfive ha scritto:=)) Chiedi troppo sarebbe un sogno che manca da tanto tempo... Forse il 2017 anche se anche li un respiro da sw lo abbiamo avuto (breve)
Manca dal 2012 tanti giorni di neve
Roba sopraffina
nightfive ha scritto:=)) Chiedi troppo sarebbe un sogno che manca da tanto tempo... Forse il 2017 anche se anche li un respiro da sw lo abbiamo avuto (breve)
nightfive ha scritto:La neve a napoli sciolta in mezzora non fu colpa di nessun sw quello arrivò il 1 marzo .. la colpa fu del periodo avanzato il sole a fine febbraio non é il sole di gennaio.... A me non si sciolse ma si dimezzò
nightfive ha scritto:La neve a napoli sciolta in mezzora non fu colpa di nessun sw quello arrivò il 1 marzo .. la colpa fu del periodo avanzato il sole a fine febbraio non é il sole di gennaio.... A me non si sciolse ma si dimezzò
Iceman ha scritto:beh veramente il 1 marzo pure a Trevico a 1000 mt si sciolse tutta in una sola giornata.. la salita fu tremenda , da me si passo dalla -1.6° del 28 feb alla 14.3° del 1 marzo.. una vergogna, fummo jellati nel dopo quanto super fortunati nel pre.. ma cmq rimarrà nella storia il triplete nevoso almeno qui alla mia quota collinare..
il 27 fu epico per tutta Napoli da zero metri a salire ai 458 dei Camaldoli.
aleks1992 ha scritto:Gfs 00 da sogno.
Tre irruzioni consecutive tutte in grecia turchia, spettacolo e disagi in quelle zone
nightfive ha scritto:Dopo il paradiso di ieri stiamo nuovamente in alto mare
Iceman ha scritto:Robetta dello 06Z emissione per quel che mi riguarda più o meno inutile la posto per sfizio
Iceman ha scritto:Robetta dello 06Z emissione per quel che mi riguarda più o meno inutile la posto per sfizio
Kekko14 ha scritto:Non sarebbe male questa
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti