![Rolling on the floor =))](./images/smilies/24.gif)
![Rolling on the floor =))](./images/smilies/24.gif)
Kekko14 ha scritto:Concedetemi un po' di paura![]()
Fabietto17 ha scritto:Allora arriverà la neve in montagna!
Lupo81 ha scritto:Io non mi sono perso d'animo e per vedere la neve sono andato in settimana bianca e mi sono addecreato
Iceman ha scritto:nessun titolone ? nessun annuncio acchiappa click? niente eh? giornalai del cacchio vi va a quel posto la situazione attesa fino a fine mese? va contro i vostri interessi vero?
andate a mori ammazzat..
merdafricano sempre e cmq..
si apre un periodo sotto norma termico sino a quasi la fine del mese.. ma di tutto questo se ne parla pochissimo, meglio terrorizzare inutilmente con caldo , clima fuori controllo, siccità, guerre, gossip da 4 soldi, sport, malattie inventate etc..
25apr.png
Iceman ha scritto:nessun titolone ? nessun annuncio acchiappa click? niente eh? giornalai del cacchio vi va a quel posto la situazione attesa fino a fine mese? va contro i vostri interessi vero?
andate a mori ammazzat..
merdafricano sempre e cmq..
si apre un periodo sotto norma termico sino a quasi la fine del mese.. ma di tutto questo se ne parla pochissimo, meglio terrorizzare inutilmente con caldo , clima fuori controllo, siccità, guerre, gossip da 4 soldi, sport, malattie inventate etc..
25apr.png
Picentino27 ha scritto:Il riscaldamento globale è innegabile, ma altrettanto innegabile è l'esaltazione mediatica ingiustificata di questo fenomeno.
noqot ha scritto:soprattutto è irritante che ogni cosa venga ricondotta al cambiamento climatico
l'aumento della temperatura è innegabile come si rileva da tanti tanti indicatori .. ma da questo a che ogni rovescio, ogni raffreddamento, ogni riscaldamento venga letto come il segnale dell'Armageddon imminente a me pare non solo esagerato ma anche controproducente.
Perchè un argomento serio come quello della sostenibilità ambientale del nostro modo di vita, diventa un continuo gridare al lupo, al lupo e la gente finirà per sottovalutare il problema.
Fabietto17 ha scritto:Conoscendo GFS è molto probabile che il maltempo previsto per tutta la settimana venga ridimensionato. Purtroppo tende sempre ad enfatizzare i periodi piovosi quando si presenta una lunga fase di maltempo, conoscendolo direi che dopo venerdì ritornerà il bel tempo!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti