Iceman ha scritto:
andiamo su...
Bellissimo...
Iceman ha scritto:
andiamo su...
Kekko14 ha scritto:Intanto in un multiverso lontano![]()
sannio_snow ha scritto:Dopo il picco di domani, lo spago bianco sta dove deve stare. Sembra una cosa strana vedere sotto media prima e poi la normalità per un mese.
IceStorm_99 ha scritto:Dopo 1 anno di sopramedia quasi costante, ci stà no?
sannio_snow ha scritto:Agosto 2023 ultimo mese sotto media, purtroppo questo periodo è capitato/capiterà a cavallo di due mesi distinti.
Parlando in ambito puramente statistico ad ogni modo un pò di sfiga ci deve essere sempre.
Iceman ha scritto:12 mesi per tornare a chiudere un mese sotto media... speriamo sia solo l'inizio dell'inversione di tendenza..
Iceman ha scritto:12 mesi per tornare a chiudere un mese sotto media... speriamo sia solo l'inizio dell'inversione di tendenza..
Kekko14 ha scritto:Che media hai mario in questo mese di settembre 2024?
IceStorm_99 ha scritto:Non mi piacciono queste gufate...ti prego non fare come Fabietto![]()
Iceman ha scritto:Stamane in perfetta media 0.0° con 21.5° alla chiusura viste le premesse dovrei finire sotto di un paio di decimi..
Iceman ha scritto:impossibile è un caso più unico che raro speriamo solo abbia appreso la lezione perchè lo voglio bene e mi dispiacerebbe picchiarlo a tradimento con distruzione della nuova WDB appena montata
Iceman ha scritto:impossibile è un caso più unico che raro speriamo solo abbia appreso la lezione perchè lo voglio bene e mi dispiacerebbe picchiarlo a tradimento con distruzione della nuova WDB appena montata
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti