Picentino27 ha scritto:Burian ma non nevicherà sotto ai 400 metri sulle coste o anche all'interno?
situazione un pò peggiorata anche per l'interno.... Termiche più alte... vediamo cmq i prossimi run, tutto può succedere
Picentino27 ha scritto:Burian ma non nevicherà sotto ai 400 metri sulle coste o anche all'interno?
Iceman ha scritto: a questa domanda la risposta la puoi dare soltanto 12h prima dell'evento a meno che a 24h non sono previsti gpt di 510 dam con una -41° a 500Hpa e con una -10 a 850Hpa aria al suolo da nord est e sovrascorrimento umido in quotaecco ho detto tutto
Iceman ha scritto: a questa domanda la risposta la puoi dare soltanto 12h prima dell'evento a meno che a 24h non sono previsti gpt di 510 dam con una -41° a 500Hpa e con una -10 a 850Hpa aria al suolo da nord est e sovrascorrimento umido in quotaecco ho detto tutto
Burian ha scritto:
e che è??? Manco "the day after tomorrow"
Saresti davvero convinto con questi valori della Neve a Napoli Centro??? Secondo me NO
Iceman ha scritto:no si scherzava sul run farlocco di stamattina... alla fine si avvereranno le carte di Boben
Iceman ha scritto: no infatti parlavo di coste e piano , napoli centro c'è la bolla di calore li non nevicherà mai più
luka avellino ha scritto:Io m'aspetto una bella passata ma con neve solo sopra i 500/600' mt che a me non dispiacerebbe..anzi speriamo
CONTURSI TERME ha scritto:gfs caldofilo
Nevone ha scritto:..a 24 ore comincerebbero ad essere attendibili, a 12 ore comincerei a crederci veramente, a 6 ore avrei gli ultimi dubbi, in fase di nowcasting capirei meglio la reale portata dell'evento
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti