aleks1992 ha scritto:\:D/
Quando ho messo lo screen con riferimento 12.20 stava a -4...
O nn aggiorna bene la stazione o c'è stato un clamoroso rimescolamento istantaneo
Secondo me la soluzione al dilemma è la parte in grassetto
aleks1992 ha scritto:\:D/
Quando ho messo lo screen con riferimento 12.20 stava a -4...
O nn aggiorna bene la stazione o c'è stato un clamoroso rimescolamento istantaneo
noqot ha scritto:secondo me vedere fiocchi da sovrascorrimento sulla costa è già di per sè un grande successo .. sicuramente ha aiutato il vento di terra al suolo che rallentato la "invasione"
Iceman ha scritto:Si ragazzi Trevico si aggiorna dai metar del NOAA che non sono sempre aggiornati.. quindi .. in questo momento ha 8°
Iceman ha scritto:Cmq si ero stato più ottimista per la tenuta del freddo oggi... confesso che speravo in una resistenza un pò più lunga, invece.. la potenza del Merditerraneo ancora una volta vince..
noqot ha scritto:secondo me vedere fiocchi da sovrascorrimento sulla costa è già di per sè un grande successo .. sicuramente ha aiutato il vento di terra al suolo che rallentato la "invasione"
Fabietto17 ha scritto:Max in corso +15.4° gocce sabbiose
lucas973 ha scritto:Buonasera qui 13.2 poco da dire....
Comunque soddisfatto x una nevicata che non ricordo così bella....
Iceman ha scritto:Nn solo, abbiamo anche avuto al termine della nevicata ieri sera 10 minuti di pioggia congelantesi con pezzi di ghiaccio danzanti nell'aere...una cosa mai vista.. dopo pioviggine con -0.5 gelicidio mancato per poco perchè poi la temp è risalita sopra lo zero ... cmq ieri
Triplete nevoso
triplete.jpg
IloveBurian ha scritto:Salve ragà sono un nuovo utente che dall'esterno ha sempre seguito le vostre discussioni.
Sto analizzando da stamane questa carta in stratosfera... è quello che penso io o mi sbaglio?
Picentino27 ha scritto:ah, allora anche da me c'è stato gelicidio! Però per terra e sulle auto era bagnato,liquido! Il ghiaccio era in aria, e mi sono accorto che era pioggia ghiacciata/ghiaccio/aghi di ghiaccio e non pioggia quando cadeva sul mio cappotto!
Iceman ha scritto:Nicola Gelicidio e pioggia congelantesi sono due cose distinte..
La Pioggia congelantesi è pioggia che solidifica in ghiaccio durante la caduta al suolo e quella l'abbiamo avuta..
Il Gelicidio è pioggia che congela al contatto con il suolo glassando le superfici.. questo non è avvenuto sebbene per una buona ora la temperatura era sotto lo zero e piovigginava...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti