Neve83 ha scritto:Per ora guardo a sabato e spero di non "consumare" troppe prp in pioggia
ma come fa a piovere con quell aria in arrivo è pellicolare 100 per 100 ....
Neve83 ha scritto:Per ora guardo a sabato e spero di non "consumare" troppe prp in pioggia
verdeirpinia ha scritto:ma come fa a piovere con quell aria in arrivo è pellicolare 100 per 100 ....
verdeirpinia ha scritto:ma come fa a piovere con quell aria in arrivo è pellicolare 100 per 100 ....
Neve83 ha scritto:Parlo proprio dell'inizio dei fenomeni . Non credo si partirà subito in neve a quote basse.. poi vedremo se cambierà qualcosa
Lupo81 ha scritto:Xò nel 2012 nevicò con una 0...
whitesnow12 ha scritto:Beh inizio' con un po di pioggia il 2 pomeriggio,ma gia' dalle 8 ricordo che giro' in fiocconi e poi dalla notte il delirio
Monitoriamo.
SalernitanoRaf84 ha scritto:Ragazzi ma il 2012 era altra storia!! Con temporali nevosi violenti e persistenti per ore e ore, in risalita dal tirreno, minimo profondo, stazionario ecc. Io la vedo molto simile al 5 gen 2017 invece. Anche li bel minimo sul tirreno, aria siberiana e pellicolare. Ma inizio' con pioggia anche nell' interno al di sotto dei 500 m, poi giro in neve successivamente e fu una bella nevicata in molte zone interne. Sulla costa fu neve over 300 m! Ricordate? Poi il 6- 7 Gennaio apetoesi bianca e gelida sia ad Avellino che a Salerno per stau poderoso e storico. Ogni irruzione è a se comunque
David77 ha scritto:Napoli ha il vantaggio della zona collinare.
L 'Eremo senza problemi qualcosa vedra.
Era il nostro rifugio nevoso
Ora sono a santa Maria capua vetere non ho luoghi dove inerpicarmi da vicino intendo
Giglio rosso ha scritto:come? hai i Tifatini quasi sulla testa....
nightfive ha scritto:Differenza degli spaghi della mia zona ma anche in altre il cambio é lo stesso dallo 00 allo 06
David77 ha scritto:Comunque fino alle 17 lavoro e dunque.
Erano ricordi della libera giovinezza
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti