Peccato per la foto persa ad inizio post di Paestum 1985 con la neve per colpa di imagemerd...
Adriano se hai la foto la puoi ripubblicare con il caricatore immagini del forum

tks
Iceman ha scritto:Adriano se hai la foto la puoi ripubblicare con il caricatore immagini del forum
tks
Iceman ha scritto:Adriano mi ha riferito che appena possibile provvederà a recuperarla dal suo hd esterno per rimetterla on line
purtroppo mi sono accorto che tantissime foto anche postate da me su imageshack si sono perse..
con lavoro certosino e molta pazienza proveremo a rinserirle..
se avete segnalazioni da fare in merito potete inviarmi il link del post con le foto scomparse e mandarmi via mail gli originali cosi sistemo io a mano a mano i messaggi monchi delle foto
Blizzard ha scritto:....
Purtroppo non sono riuscito a trovare l'edizione con il titolo "Ai Camaldoli come a Roccaraso"...... metterò sotto sopra la casa![]()
Blizzard
Blizzard ha scritto:Ho dato un'occhiata ai miei ritagli di giornali relativi al gennaio 1985. Non ho trovato alcun esplicito riferimento ai Templi di Paestum innevati, ma gli articoli purtroppo arrivano al 7/1/85 e non ai giorni delle nevicate da ponente, quelle associate a condizioni di forte instabilità. Quindi non riesco a dirimere la questione.....
Purtroppo non sono riuscito a trovare l'edizione con il titolo "Ai Camaldoli come a Roccaraso"...... metterò sotto sopra la casa![]()
Blizzard
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti