
ci sono anche foto oscene

Nick85 ha scritto:Mi ricollego sul forum dopo tanti mesi e trovo finalmente queste immagini! Grazie! Bellissimi ricordi!
Ombra84 ha scritto:La volata Montevergine Porta di Massa in effetti fu notevole
Iceman ha scritto:e chi sa scord![]()
![]()
![]()
![]()
Ombra84 ha scritto:No aspè io ne ho fatte due di volate: una con te e Max e un altra con Nick85....mannagg Saliern a memoria
Mi pare che quella con te e Max fu al raduno a pranzo a Summonte, questa invece con Nick85....sempre a stessa corsa furiosa
Nick85 ha scritto:12 dicembre 2010 partenza dal molo beverello con Antonio Ombra alla guida di una grandiosa Matiz bianca ( La tieni ancora Antò? :-D) Il ritorno da Montevergine è entrato nella storia. Come due missili a porta di massa per il traghetto per Capri delle 17 circa e per me quello per Ischia delle 17,25. Da rifare.... e se possibile nelle stesse modalità![]()
![]()
Torna a “I nostri METEO RADUNI”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti