Blizzard ha scritto:Questa foto, che è una foto di una foto cartacea, risale ad una ventina d'anni fa....
Bellissima.

Blizzard ha scritto:Questa foto, che è una foto di una foto cartacea, risale ad una ventina d'anni fa....

Neve83 ha scritto:Teniamo duro.. dai che le giornate iniziano ad accorciarsi

sannio_snow ha scritto:Infatti in questo periodo dell'anno modifico sempre lo screen della console Davis e, invece dell'ora esatta, imposto l'orario di alba e tramonto.
Così ogni giorno vado a guardare se c'è quella minima variazione e, anche quel minutino, mi avvicina psicologicamente alla fine di questo inferno.

sannio_snow ha scritto:Infatti in questo periodo dell'anno modifico sempre lo screen della console Davis e, invece dell'ora esatta, imposto l'orario di alba e tramonto.
Così ogni giorno vado a guardare se c'è quella minima variazione e, anche quel minutino, mi avvicina psicologicamente alla fine di questo inferno.

Kekko14 ha scritto:Ahahhahaha grandee,dai che già da metà luglio si avverte un minimo cambio..teniamo duro

sannio_snow ha scritto:Se dici per le giornate che si accorciano un pò si avverte senza dubbio. Per vederne però i riflessi sulle temperature direi metà/fine agosto.
ho paura che qui bisogna contare almeno un mese in più 

. Invece del rinfresco ci ha portato la riscaldata senza successiva rinfrescata...Ultima speranza la cellozza adesso attiva davanti a Terracina...

sannio_snow ha scritto:Non esageriamo, adesso invidiare regioni che negli ultimi anni sono state ben più assetate di noi mi sembra troppo.
E' un periodo che va così, ma non è detto che duri all'infinito.
Guarda il nord che soffriva la siccità fino a non molto tempo fa e adesso ad ogni perturbazione, da oltre un anno, riceve ingenti quantitativi di pioggia.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite