mike1980 ha scritto:Mi permetto di dirti di dare notizie VERITIERE a riguardo.
Sono stato in citta ed era pioggia pura (sul parabrezza era acqua un poco grassa ma non mista) con il termo della macchina che mi dava 4.0° (benevento centro ne segnava 3.8°).
Qui da me ora 3.2° e pioggia e montevergine 2.4 a 1200mt circa. tra un po nemmeno piu' sul santuario nevichera', l'aria alle quote medie si sta riscaldando....
Il nowcasting e' bello per questo per raccontare il tempo VERO e non quello che uno vuole far credere...
sicuramente non sei tu a dovermi dire determinate cose,tra l'altro parli con l'unico che ha detto che non ha nevicato in città (perchè in città non ha nevicato,dei paesi limitrofi tipo dove abiti tu mi importa niente,non fanno parte della città)
sono abbastanza sicuro della segnalazione che ho dato,senza parlare di neve,ma di presenza di essa durante un rovescio più forte verificatosi quando ho postato il messaggio..qualora avessi sbagliato,si tratterebbe di un errore commesso in buona fede che in ogni caso non ti permetto assolutamente di screditare come fosse il messaggio di uno che inventa,perchè hai sbagliato persona..quindi stai al tuo posto e questa sorta di saccenza tienitela per te,o comunque non utilizzarla quando fai riferimento a ciò che scrivo,grazie