whitesnow12 ha scritto:Mi spiace dirlo, ma per la mia zona delusione e basta…
Non so per quale motivo ma la temperatura rimane alta, le precipitazioni deboli.Non ci sono accumuli neanche dai 500m qui vicino
Strano...sei più in alto di avellino
Non so per quale motivo ma la temperatura rimane alta, le precipitazioni deboli.Non ci sono accumuli neanche dai 500m qui vicino
Ombra84 ha scritto:Eh ok, ma pure oggi c'è un afflusso debole da est.
Diciamo che serve una -9/ -10 da est
Kekko14 ha scritto:Strano...sei più in alto di avellino
Neve83 ha scritto:Tutto finito. Nubi in rialzo e pioviggina
+2.0ºC
Non avevo mai visto una situazione del genere su questa collinetta di fronte a me. Imbiancata a metà, non so che dire. un lato è tutto bianco, l'altro marrone
Neve83 ha scritto:Tutto finito. Nubi in rialzo e pioviggina
+2.0ºC
Non avevo mai visto una situazione del genere su questa collinetta di fronte a me. Imbiancata a metà, non so che dire. un lato è tutto bianco, l'altro marrone
Iceman ha scritto:hai ragione a esser deluso ma si presupponeva che sarebbe andata male per alcuni si e altri no, stavolta sei capitato nel posto sbagliato.. pensa noi che ci stiamo da 50 anni
whitesnow12 ha scritto:Il lato imbiancato dovrebbe essere quello rivolto a est se non sbaglio, però la cosa non giustifica questa differenza
giachiboss ha scritto:Sono molto perplesso che anche sul Vesuvio ancora nulla… a quest’ora mi aspettavo la qn sulla costa sui 600/700 mq
lupoirpino ha scritto:Notevole, dietro la collina che zona c'è?
whitesnow12 ha scritto:L’ho notata anche io prima andando verso i feudi di San Gregorio (dove tra l’altro il primo leggerissimo velo partiva proprio vicino allo stabilimento).
Da cosa può dipendere?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti