lupacchiottoirpino ha scritto:Io li ho visti i video ed effettivamente cade come neve.. ma che temperatura avevi?
Mario ha dato la spiegazione giusta e direi che chiude il caso! Onore a lui!

lupacchiottoirpino ha scritto:Io li ho visti i video ed effettivamente cade come neve.. ma che temperatura avevi?

Iceman ha scritto:Piero youtubeeeeee ma quale nowcasting campania e fb... dai forza postali anche qui.. le cose su FB si perdono qui rimangono
viewtopic.php?f=53&t=405

-1°, ora ancora
+2,6° ma ,finalmente, pare voglia essere una bella giornata, e a me ora come ora fa solo piacere 

Picentino27 ha scritto:Ben detto!!!!!...

8.3°C. Questo mese 123 mm, stagionale 317 mm.

Pier03 ha scritto:Ascolta, caro Nicola, questa non è una gara a chi smentisce per prima, dopo aver testimoniato il fenomeno ognuno dice la sua, e ogni idea va rispettata. Nessuno mette la mano sul fuoco che quella sia neve, nemmeno io stesso che l’ho vista, ma questo non significa che bisogna tacciare per visionario o bugiardo chi riporta l’evento.
In ogni caso, come scritto da Mario, all’apparenza erano fiocchi, e con le dovute spiegazioni scientifiche abbiamo capito che l’apparenza può ingannare, ma poiché questo fenomeno è abbastanza raro valeva la pena sollevare il dubbio. Inoltre non
Caso chiuso, buona giornata

4.1° e ghiaccio sulle auto dietro la campagna

Pier03 ha scritto:Ascolta, caro Nicola, questa non è una gara a chi smentisce per prima, dopo aver testimoniato il fenomeno ognuno dice la sua, e ogni idea va rispettata. Nessuno mette la mano sul fuoco che quella sia neve, nemmeno io stesso che l’ho vista, ma questo non significa che bisogna tacciare per visionario o bugiardo chi riporta l’evento.
In ogni caso, come scritto da Mario, all’apparenza erano fiocchi, e con le dovute spiegazioni scientifiche abbiamo capito che l’apparenza può ingannare, ma poiché questo fenomeno è abbastanza raro valeva la pena sollevare il dubbio.

In ogni caso, come scritto da Mario, all’apparenza erano fiocchi, e con le dovute spiegazioni scientifiche abbiamo capito che l’apparenza può ingannare, ma poiché questo fenomeno è abbastanza raro valeva la pena sollevare il dubbio.

: +14.5°C
: -1.8°C

SalernitanoRaf84 ha scritto: Qualcosa di simile anche nell' alto casertano.

2.6° (ore 6:00/7:00) (- 2.6°); v.d. ore 13 = 15.1° (+ 1.0°);
15.3° (13:30) (- 0.1°); ur = 86% / 46% ; vento max = 17,4 kts (Sud); max press. = 1018.1 hPa.Visitano il forum: fiocco e 36 ospiti